keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 29 novembre: Renato in apprensione

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 11:25

Poggi sarà molto preoccupato per l’arrivo allo studio legale di Alberto Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 29 novembre: Renato in apprensione

In casa Saviani scoppierà una vera e propria guerra familiare che destabilizzerà soprattutto l’equilibrio di Rossella, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, lunedì 29 novembre. Dopo aver rivisto Giancarlo che le ha comunicato la sua decisione di lasciare Napoli, Silvia è apparsa molto nervosa e sfuggente e Michele ha subito capito che la moglie le stesse nascondendo qualcosa.

Il giornalista ha incalzato la Graziani e lei ha ammesso di essere molto turbata dopo aver rivisto Todisco, una notizia che ha spinto il marito a prendere la dolorosa decisione di lasciarsi. Silvia, nonostante abbia cercato di opporsi alla decisione del consorte, alla fine ha capito che il loro matrimonio è giunto al capolinea e ha assecondato quella scelta. Tuttavia, quando i due coniugi hanno comunicato a Rossella la notizia della loro separazione, la ragazza è apparsa disorientata e incredula.

Un posto al sole, trama 29 novembre: una notizia inaspettata per Vittorio

Rossella apprenderà con sgomento che Michele e Silvia hanno deciso di troncare la loro relazione, mentre Guido sarà ancora una volta coinvolto nelle beghe sentimentali di Vittorio. La trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 29 novembre, rivela che il vigile, nonostante cerchi di restare fuori dalla storia d’amore di Vittorio e Speranza, verrà trascinato nelle dinamiche del figlio, soprattutto dopo una notizia inaspettata che riceverà il giovane.

Allo studio legale di Niko, infine, la situazione sarà sempre più incandescente dopo l’arrivo di Alberto Palladini in veste di nuovo collaboratore. L’avvocato, infatti, esasperato per la mancanza di un lavoro e impossibilitato a versare al piccolo Federico e a Clara gli alimenti, ha supplicato il giovane Poggi di assumerlo e dargli finalmente un’occasione.

Niko, supportato da Susanna, ha deciso di concedere ad Alberto un periodo di prova mettendosi contro Renato, che sta rendendo a Palladini la vita impossibile. L’uomo apparirà sempre più insofferente e indignato dalla presenza di Alberto in ufficio, ma soprattutto dal feeling e dall’intesa professionale che sembrerà aver instaurato con Niko.

Come evolverà questa collaborazione? Palladini provocherà guai al giovane Poggi e le paure di Renato saranno fondate oppure finalmente ha deciso di cambiare per il bene di suo figlio Federico? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole