keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre: un aiuto inaspettato

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 10:30

Grazie a Renato, Franco rivedrà la propria posizione nei confronti di Angela.

Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre: un aiuto inaspettato

In casa Boschi si continuerà ad indugiare sulle incomprensioni tra Franco e Angela, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, mercoledì 29 dicembre. In particolare, Franco è adirato con la moglie per la sua decisione di partire per la Sicilia con l’obiettivo di curare un progetto inerente la Fondazione rimasto di colpo senza un referente.

Dal canto suo, la Poggi non avrà intenzione di darla vinta al consorte che la accusa di mettere frequentemente da parte la loro famiglia a favore del lavoro, visto che già di recente è rimasta per diverse settimane a Venezia. La donna si è confidata con la figlioletta Bianca che, contrariamente a quanto si aspettasse, si è rivelata molto saggia e matura sollecitando la madre a partire e rassicurandola sul fatto che non avrebbe sentito troppo la sua mancanza visto che ora è cresciuta.

Questo confronto, però, ha fatto ulteriormente arrabbiare Franco che ha accusato la moglie di aver manipolato la bambina per convincerla ad accettare la sua partenza imminente. In questo clima rovente si inserirà Renato che, con un intervento del tutto inaspettato, aiuterà Boschi a rivalutare la propria posizione nei confronti della scelte lavorative di Angela.

Un posto al sole, trama 29 dicembre: Rossella e Patrizio rifletteranno sulla loro situazione sentimentale

Mentre alla Terrazza l’atmosfera sarà tesa a causa dei litigi e delle incomprensioni sorte tra Franco e Angela, nell’appartamento di Vittorio e Patrizio accadrà qualcosa di imprevisto tra il giovane Giordano e Rossella. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 29 dicembre, infatti, racconta che dopo il loro momento di forte intimità e complicità, i due ex fidanzati avranno inevitabilmente modo di ripensare con nostalgia alle loro rispettive vite sentimentali.

Rossella, infatti, sarà triste e demoralizzata per come sono andate le cose con Riccardo e Patrizio sarà ancora disperato per essere stato lasciato da Clara. Infine, nonostante gli innumerevoli tentativi messi in atto da Lara per assecondare le esigenze di Roberto, sarà impossibile per lei sostituire la presenza ingombrante di Marina nella vita e nel cuore dell’imprenditore. La Martinelli si arrenderà oppure persevererà nel suo intento? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 per un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole