Un posto al sole, anticipazioni 28 novembre 2022: Speranza in guerra con le Cirillo

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 07:00

Anticipazioni Un posto al sole oggi 28 novembre: tra la Altieri e le due sorelle esploderà la tensione a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 28 novembre 2022: Speranza in guerra con le Cirillo

Che l’arrivo delle gemelle Cirillo avrebbe portato non pochi problemi era chiaro agli abitanti di Palazzo Palladini, ma quello che accadrà tra Micaela, Manuela e Speranza assumerà sempre più i contorni di una guerra in cui si lascerà coinvolgere presto anche Mariella. Le due sorelle, di recente, hanno preso possesso del seminterrato di proprietà di Alberto Palladini, il quale inizialmente sperava di poter avviare il progetto di una casa vacanze.

I condomini del Palazzo, però, capitanati da Renato Poggi, si sono opposti all’idea dell’avvocato per paura che l’arrivo di troppi turisti potesse provocare confusione e scompiglio. Così, l’uomo è stato costretto a prendere in considerazione la proposta di Micaela. che cercava una sistemazione nei pressi della Terrazza per stare più vicina a Jimmy e ha provato in tutti i modi a convincere Alberto a darle il suo appartamento in affitto.

La Cirillo, una volta ottenuta la casa, si è trasferita con Manuela, ma la loro presenza ha iniziato subito ad infastidire Speranza per la loro invadenza nei confronti di Samuel, loro vicino. Questa situazione, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 28 novembre 2022, sarà destinata ad infiammarsi...

Un posto al sole, puntata del 28 novembre 2022: Niko diventerà complice di Manlio

La giovane Altieri, dunque, continuerà a manifestare il proprio disappunto per l’atteggiamento sfrontato delle gemelle Cirillo nei confronti del suo fidanzato. Il giovane chef, dal canto suo, proverà a mediare tra Speranza e le due sorelle, ma i suoi tentativi si riveleranno vani. Le tre ragazze, infatti, arriveranno ai ferri corti. Intanto, tutto sarà pronto per la festa a sorpresa organizzata da Bianca alla Terrazza per Antonello, in occasione del suo compleanno.

Purtroppo, nonostante l’impegno profuso dalla Boschi, le cose non andranno come sperato e il ragazzino vivrà un momento di crisi. Infine, Niko sarà intenzionato ad essere complice di Manlio nel suo piano di vendetta contro Lello Valsano. Il giovane Poggi, per raggiungere il suo scopo, però, dovrà innanzitutto procurarsi il denaro che occorre per pagare il sicario che dovrà uccidere il criminale che ha tolto la vita a Susanna. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole