keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 gennaio 2021: due anime disperate

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 10:30

Le anticipazioni Un Posto al Sole 2021 ci portano per mano verso due anime disperate che faranno di tutto per riprendere la propria vita in mano.

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 gennaio 2021: due anime disperate

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 28 gennaio 2021 con alcune importanti novità su due personaggi in particolare, chee sembrano non darsi pace sugli amori persi.

Roberto Ferri cerca Marina Giordano

Tantissime le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 28 gennaio 2021 con alcune importanti rivelazioni anche sull’imprenditore. Nel frattempo Alberto e Clara sembrano aver trovato una intesa in merito al loro rapporto, ma la ragazza sembra nascondere qualcosa di particolare. La donna sarà molto accorta sul fatto che Barbara nutre un sentimento per il suo compagno e teme che possa essere reciproco.

I due infatti riceveranno una visita e lei ne rimarrà molto scossa senza voler più parlare con il suo compagno. Nello stesso tempo Roberto Ferri sembra invece non capacitarsi della partenza di Marina Giordano: ricordiamo infatti che la donna si è allontanata per stare vicino a Fabrizio che è in pessime condizioni di salute.

Ferri in quel momento si è accorto di provare ancora qualcosa per lei, ma la donna gli ha voltato le spalle andando via. Arrivando alle puntate nuove vedremo l’imprenditore voler trovare notizie sulla Giordano e questo metterà Lara sul piede di guerra. Ma la donna, sicura del suo fascino, saprà bene come attirare l’attenzione su di sé e l’uomo si troverà ad essere molto attratto da lei.

Nel frattempo anche un’altra coppia è in crisi ovvero Angela e Franco. La Poggi riceverà la bellissima notizia che però prevede un trasferimento a Venezia e Franco non ha intenzione di stravolgere tutta la vita per questo motivo. Cosa farà? Gli spoiler indicano che Boschi riceverà una buona notizie che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

La nuova vita di Vittorio Del Bue

Mentre l’umore alla terrazza è molto teso, anche Niko si trova ai ferri corti con il padre che ha prestato il suo aiuto allo studio ma sta creando non pochi problemi al figlio. Giulia cerca di intervenire e mettere a posto la situazione: cosa accadrà tra padre e figlio?

Nel frattempo Vittorio dentro di sé è sempre più disperato per la sua lontananza da Alex che ha voluto bloccare ogni tipo di rapporto. Convinto di volersi buttare solo sul lavoro, Chiara Petrone gli dà del filo da torcere. Nella puntata Un Posto al Sole oggi 28 gennaio vedremo però che i due arrivano ad un compromesso.

La versione aggiornata di Vicky Beef in Vicky Tok non gli dà molte soddisfazioni mentre Chiara crede che sia la soluzione più giusta. Michele è in profonda crisie non riesce a trovare, invece, un accordo con Chiara.

Non solo, la situazione del giovane aggressore non lo fa dormire e la crisi con la moglie è sempre più palpabile. Non ci resta che vedere le prossime puntate di Un Posto al Sole in onda tutti i giorni su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole