keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre: Angela accetterà il lavoro in Sicilia?

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 12:15

La Poggi, dopo aver discusso con Franco circa la possibilità di trasferirsi per qualche mese in Sicilia, dovrà decidere il da farsi.

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre: Angela accetterà il lavoro in Sicilia?

Ad Un posto al sole i riflettori saranno puntati sulla Terrazza, dove sarà in corso una complicata disputa tra Franco e Angela. Le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, martedì 28 dicembre, annunciano che i due coniugi saranno entrambi sul piede di guerra e nessuno dei due sembrerà disposto a cedere. La Poggi ha saputo che un importante progetto promosso dalla Fondazione in Sicilia è rimasto senza un responsabile e l’unico modo per risolvere l’inconveniente è prendere lei stessa il suo posto partendo il prima possibile e rimanendo fuori almeno per un paio di mesi.

Questa notizia ha destabilizzato Franco che, in un colloquio con Giulia, ha affermato che la moglie deve concentrarsi sulla loro famiglia visto che già di recente è partita per Venezia per lavoro e che queste frequenti partenze potrebbero far soffrire Bianca. Proprio quest’ultima, però, avrà un confronto con sua madre e la solleciterà a partire se per lei questo lavoro è così importante. La bambina, inoltre, si dimostrerà molto matura e saggia precisando ad Angela di non essere più una bambina. Queste parole incoraggianti spingeranno la Poggi ad accettare l’incarico, ma Franco continuerà ad essere molto contrariato dalle scelte professionali della moglie.

Un posto al sole, trama 28 dicembre: Mariella e Guido litigheranno per il Capodanno

Se da un lato per Franco e Angela soffierà vento di tempesta, dall’altro ci sarà una ex coppia che si ritroverà di nuovo pericolosamente vicina. Dopo gli ultimi insuccessi amorosi, infatti, e complice una bottiglia di vino di troppo, Patrizio e Rossella si ritroveranno insieme e la distanza tra i due sembrerà accorciarsi di colpo al punto che i due giovani vivranno un momento di inaspettata vicinanza.

Infine, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 28 dicembre, sottolinea che mentre tra Franco e Angela la situazione sembrerà peggiorare a causa della probabile partenza della Poggi per la Sicilia per lavoro, in casa Del Bue ci saranno problemi legati al Capodanno. Nonostante Guido non si affatto d’accordo e faccia di tutto per osteggiare il vigile, Mariella sarà decisa ad organizzare un ultimo dell’anno indimenticabile. Chi la spunterà tra i due coniugi? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 29 dicembre: un aiuto inaspettato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole