keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio 2021: il dolore di Michele

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 10:30

Anticipazioni Un Posto al Sole 27 gennaio 2021 che tratteranno il tema di Niko ma anche il grande dolore di Michele. Cosa sta per accadere?

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio 2021: il dolore di Michele

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 27 gennaio 2021 con un susseguirsi di eventi che porteranno ad una sola grande verità: come reagiranno i nostri protagonisti?

La furia di Niko

I nostri protagonisti di Un Posto al Sole stanno attraversando un momento difficile, chi per un fattore e chi per un altro. Siamo rimasti con Vittorio lacerato per la decisione di Alex di partire a Madrid, lasciandolo la sera prima. Il giovane Del Bue non si è lasciato abbattere e dopo un momento di crisi ha deciso di buttarsi nel lavoro.

A proposito di lavoro, il giovane Poggi si sta impegnando tantissimo al fine che la sua attività possa andare a gonfie vele e il padre Renato è al suo fianco per alleggerirlo dai compiti più complessi. Niko però in questi giorni è molto sofferente proprio per la gestione di Renato che pare essere più un peso che un fattore positivo.

Non riuscendo ad arginare la situazione, Niko chiede aiuto alla madre Giulia al fine che possa intervenire e parlare con l’ex marito. Ma la tensione alla Terrazza si taglia con un coltello e come sempre tra i due si creano malumori e ripensamenti. Niko infatti pensa di aver fatto molto male ad aver accettato l’aiuto del padre, trovandosi ora in forte difficoltà: riuscirà Giulia a mettere pace tra i suoi due uomini?

Ma torniamo un attimo da Vittorio che dopo l’arrivo di Chiara Petrone alla radio si trova in mezzo al caso. La giovane infatti vuole rivoluzionare tutto il sistema per avere maggiori ascolti, ma Vittorio non sembra essere concorde nel cambiare il proprio stile di vita. Per questo motivo chiede un parere all’amico di sempre Patrizio Giordano e insieme trovano l’idea giusta per contenere le idee della Petrone.

I due infatti, come vedremo in Un Posto al Sole oggi 27 gennaio, troveranno un accordo per andare avanti in radio, anche se tutto non è come sembra.

Michele nasconde il suo dolore

Il dolore di Michele Saviani è oramai palpabile. L’uomo si trova in crisi con la moglie Silvia per la questione dell’aggressionee poi per il lavoro in radio. Seppur tutto sembra convogliare in una bella notizia, la Petrone sembra decida a farlo fuori dal palinsesto e Michele non ha più voglia di lottare.

L’uomo infatti è arrivato ad un punto di non ritorno ma cercherà di nasconderlo a Silvia per non darle preoccupazioni aggiuntive. La donna è positiva sul fatto che Michele avrà il posto di direttore alla radio, ma è anche concentrata nel trovare il ragazzo che quella notte ha aggredito loro.

Non solo, pensa anche di aver risolto tutti i problemi al Vulcano mettendo Diego all’interno come tutto fare. Ma la donna non sa ancora che questa decisione le costerà cara.

Non ci resta che guardare la nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole