keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 27 dicembre: Jimmy rivede Cristina

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 12:10

Il figlio di Niko sarà emozionato per l’arrivo a Palazzo Palladini della figlia di Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 27 dicembre: Jimmy rivede Cristina

Un posto al sole accompagnerà il pubblico di Rai 3 verso il Capodanno e, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 27 dicembre, non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto, si tornerà ad indugiare su Rossella e Riccardo che sono partiti poco prima di Natale per Bolzano. Il medico, infatti, notando lo stato d’animo della fidanzata, molto triste e demoralizzata per la fine del matrimonio dei suoi genitori e destabilizzata dalle incomprensioni con la madre Silvia, ha pensato di invitarla a trascorrere con lui una breve vacanza.

La giovane dottoressa ha accettato con gioia e, una volta giunti lì, complice l’atmosfera natalizia e la complicità con Crovi, è riuscita a lasciarsi alle spalle i problemi familiari e a godersi dei momenti speciali e spensierati con lui. Purtroppo, però, Rossella si è accorta della presenza di una donna misteriosa che ha iniziato a spiare lei e Riccardo e si è resa conto del cambio di umore del ragazzo dopo averla vista.

In seguito, il medico le ha spiegato di doversi occupare di alcune incombenze e ha lasciato da sola Rossella in albergo, ma la Graziani ha deciso lo stesso di uscire a fare una passeggiata durante la quale ha visto Crovi discutere animatamente proprio con quella donna. A questo punto, i due fidanzati saranno impegnati in un chiarimento necessario e quello che Riccardo racconterà a Rossella, non piacerà alla ragazza. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole, trama 27 dicembre: un imprevisto per Angela

Mentre a Bolzano Riccardo e Rossella avranno un teso confronto, alla Terrazza arriverà una notizia che rischierà di minare la serenità familiare di Franco, Angela e Bianca. La Poggi, infatti, come svela la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 27 dicembre, apprenderà un’informazione circa il proprio lavoro che la metterà molto in crisi e che potrebbe farle prendere una decisione inaspettata.

Infine, Raffaele e Niko guarderanno con grande tenerezza e struggimento al comportamento di Jimmy che si dimostrerà ansioso di rivedere Cristina Ferri, la figlia di Roberto, di cui è molto innamorato. La bambina finalmente ricambierà i suoi dolci e sinceri sentimenti? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole