keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre: Fabrizio oppresso dai sensi di colpa

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 11:20

Rosato apparirà sempre più in crisi per la sua situazione di lavoro e Marina faticherà a risollevarlo.

Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre: Fabrizio oppresso dai sensi di colpa

Ad Un posto al sole si tornerà a parlare di Fabrizio Rosato e della profonda crisi che lo ha investito a causa del pastificio di famiglia, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 26 ottobre. L’uomo, infatti, ha dovuto fare delle scelte azzardate che non avrebbe mai voluto fare, ma che sono state necessarie per risollevare le sorti dell’azienda. Fabrizio sarà intrattabile e di pessimo umore, nonostante abbia promesso a Marina che avrebbe cambiato atteggiamento.

La Giordano si renderà conto dello stato d’animo del marito e proverà a risollevarlo, ma invano in quanto l’imprenditore si sentirà schiacciato dai sensi di colpa per le decisioni che è stato costretto a prendere per il bene del pastificio Rosato e nulla avrà il potere di distrarlo e consolarlo.

Intanto, per la famiglia Sartori arriverà una grandissima gioia grazie alla nascita della secondogenita di Filippo e Serena. Quest’ultima, infatti, nonostante il rischio che ha corso e le preoccupazioni relative al parto, metterà al mondo una bellissima bambina che riuscirà a scuotere anche la memoria sopita del figlio di Roberto.

Un posto al sole, trama 26 ottobre: Silvia terrà a distanza Giancarlo

Serena e Filippo saranno al settimo cielo per la nascita della loro bambina e, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 26 ottobre, l’imprenditore sarà così felice ed emozionato da recuperare un ricordo che credeva perduto. Filippo, in particolare, investito dalla gioia per la nascita della sua secondogenita, si renderà finalmente conto di quale sia il suo posto, ossia accanto alla sua famiglia.

Intanto, Rossella, dopo aver scoperto che Silvia ha intrapreso una relazione extraconiugale e tradisce il marito Michele, non riuscirà a ritrovare la serenità perduta. La giovane sarà molto nervosa e demoralizzata e avrà dei problemi sul lavoro. Infine, Silvia, dopo essere stata scoperta da Rossella, deciderà di mantenere le distanze con Giancarlo, ma la Graziani dovrà fronteggiare il ritorno a sorpresa di Michele a Napoli.

Come reagirà Silvia quando si ritroverà di fronte il marito? Per scoprirlo, non resta che seguire l’episodio di Un posto al sole di oggi, come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole