keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 marzo 2021: decisioni e difficoltà

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole 26 marzo 2021 con Franco Boschi in difficoltà, mentre Filippo deve prendere una decisione molto importante.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 marzo 2021: decisioni e difficoltà

Anticipazioni Un Posto al Sole 26 marzo 2021 con una nuova scoppiettante puntata che vedrà i nostri protagonisti davanti a non poche difficoltà. Cosa sta per succedere?

Franco in difficoltà

Nuova puntata Un Posto al Sole 26 marzo 2021 con tante difficoltà per i protagonisti della soap napoletana. Nelle puntate precendenti abbiamo assistito a non pochi colpi di scena, ma anche Franco si trova in grande crisi.

Vi ricordate dove eravamo rimasti? Facendo un rapido passo indietro nel tempo, Franco ha chiesto un prestito a Roberto Ferri al fine di salvare il figlio Nunzio dai debiti. Una mossa che lo avrebbe liberato da questo peso e fatto raggiungere la moglie a Venezia. L’imprenditore nel frattempo fronteggia da tempo degli strani episodi nonché incidenti ai suoi cantieri, non riuscendo a comprendere da chi possa partire questa terribile vendetta.

Ferri ha una idea straordianaria, convincendo Franco ad entrare a far parte dei cantieri e - in complicità con lui - indagare da dentro per scoprire chi sia il responsabile degli incidenti. Poteva Boschi non accettare? Un capitolo chiuso della sua vita si è magicamente riaperto così da entrare nuovamente dei panni dell’investigatore privato.

Ma la vita ai cantieri non è facile, infatti nella puntata Un Posto al Sole oggi 26 marzo 2021 Boschi avrà a che fare con una rivolta degli operai. Se gli uomini non vedono di buon occhio la sua presenza, il compito che gli spetta come addetto alla sicurezza è ancora più «antipatico». Riuscirà a risolvere la situazione e scoprire chi ci sia dietro a tutto questo?

La decisione di Filippo

Nel frattempo Cerruti, nella puntata Un Posto al Sole oggi, cerca di organizzare un pranzo a casa di Cotugno per Bruno e Morgana. Ma nonostante tutti i suoi sforzi, un contrattempo potrebbe mandare all’aria tutta l’organizzazione: che un’altra brutta figura sia alla porta?

Ma la corsa contro il tempo riguarda soprattutto Filippo, che dopo aver ignorato i suoi mal di testa ora si trova faccia a faccia con la realtà. Lui e Serena ricevono l’esito degli esami dal Professor Volpicelli e dovranno prendere una decisione molto difficile: quello che ha Filippo - secondo gli spoiler - non è una banalità ed è previsto un viaggio al Nord Italia per vedere come affrontare la situazione.

Non ci resta che vedere cosa accadrà nell’ultima puntata Un Posto al Sole della settimana, in onda sempre e solo su Rai Tre dopo le 20.30!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole