keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 gennaio 2021: una coppia alla deriva

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 11:30

Anticipazioni Un Posto al Sole 26 gennaio 2021 con una coppia che sembra essere tornata alla crisi dopo una verità inaspettata.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 gennaio 2021: una coppia alla deriva

Trama Un Posto al Sole 26 gennaio 2021 con una grande crisi di Silvia e Michele che sembrano non trovare un punto in comune in merito al presunto aggressore di quella notte.

Scacco matto di Vittorio?

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 26 gennaio 2021 ci saranno non poche preoccupazioni e qualche scacco matto per tornare ad una ragionevole realtà. Facendo un piccolo passo indietro siamo rimasti a Chiara Petrone che ha sconvolto tutto lo staff della Radio con il suo arrivo.

Proposte innovative e voglia di alzare gli ascolti con una presunzione che non è piaciuta soprattutto a Vittorio e Michele. Saviani è stato indicato come la persona responsabile di questo calo con un programma che - a dire della Petrone - prende solo una fascia adulta di ascoltatori. Ma la vita non è facile neanche per Del Bue che dopo essere stato lasciato da Alex si trova con una Chiara che vuole cambiare il suo modo di fare radio.

Nella puntata di oggi 26 gennaio 2021 in Un Posto al Sole vedremo alcuni cambiamenti e colpi di scena. Intanto Vittorio si consulterà con l’amico di sempre Patrizio per capire come poter aggirare la ragazza: insieme troveranno un piano infallibile da mettere in atto nell’immediato così da avere un po’ di respiro.

Michele, al contrario, si trova oramai braccato e crede che quella in radio sia la sua ultima occasione. Dopo l’ultima riunione è stato palesato il fatto di voler ridurre lo staff e tenere solo persone giovani e con talento: Saviani è convinto che verrà licenziato su due piedi.

La moglie Silvia non è però dello stesso avviso, spingendo sul fatto che Michele potrebbe diventare il nuovo direttore vista la sua esperienza e il suo grado di maturità acquisito proprio alla radio in questi anni. Eppure, come vedremo, le evidenze saranno ben altre.

Intanto Rossella si trova faccia a faccia con Ilaria che le chiede perdono, nel tentativo di poter di nuovo far parte della sua vita. Cosa deciderà la giovane universitaria?

La crisi di Michele e Silvia

Ci sarà posto anche per Cerruti e Sarti con delle rivelazioni inaspettate e una verità che per il giovane vigile non sarà facile da gestire. Ma anche per Silvia e Michele la nuvola della crisi ritorna prepotentemente nelle loro vite: aver visto il presunto aggressore ha riportato alla mente quella notte, in cui è accaduto di tutto.

Silvia non concorda nuovamente con il marito, mentre lui aspetta che sia la polizia ad occuparsi di tutto. Un matrimonio che oramai è arrivato alla fine?

Serena è sempre più preoccupata per Leonardo, solo e confuso. La donna avrà un avvicinamento verso il giovane che potrebbe far preoccupare nuovamente Filippo. Sartori deciderà di star vicino alla moglie e fare in modo di trovare i familiari del ragazzo e nelleprossime puntate ci sarà un arrivo molto interessante.

Non ci resta che vedere la puntata di Un Posto al Sole oggi 26 gennaio 2021 su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole