Un posto al sole, anticipazioni 26 aprile: Mariella fa ingelosire Guido
La Altieri elaborerà una strategia per riavvicinarsi al marito, mentre Ida si ribellerà a Marina e Roberto.
Mariella Altieri sarà decisa a riconquistare Guido, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 26 aprile 2024. Negli ultimi tempi, la vigilessa e il marito sono entrati pesantemente in crisi e, nonostante i tentativi di Mariella di riavvicinarsi a Guido, lui sembra sempre più restio a seppellire l’ascia di guerra. Del Bue, infatti, è molto risentito con la consorte per il suo temperamento pettegolo e frivolo e non perde occasione per provocarla.
Tuttavia, Mariella non si darà per vinta e si sfogherà con Bice. La Altieri, in particolare, si confiderà con l’amica e le svelerà che è molto abbattuta in quanto sta provando invano a risvegliare l’interesse di Guido. A quel punto, la sorella di Salvatore Cerruti, constatando il malessere di Mariella, le consiglierà di cambiare strategia e le suggerirà di provare a far ingelosire il marito.
Anticipazioni Un posto al sole puntata 26 aprile 2024: Eduardo al settimo cielo
Mariella, dopo essersi confrontata con Bice, deciderà di mettere in pratica i suoi consigli e cercherà di far ingelosire Guido con Alberto Palladini. Del Bue, infatti, è stato sempre geloso dell’avvocato e del fascino che esercita sulla moglie e questo spingerà la Altieri a mettere in pratica questa strategia. Intanto, in casa Ferri aumenteranno le tensioni in vista del viaggio di Roberto e Marina, con Tommaso e Alice, in Corea e Thailandia.
Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 26 aprile 2024 rivelano che Ida non condividerà i progetti della coppia. La Kovalenko, in particolare, in qualità di madre del piccolo Tommaso, cercherà di imporre la propria volontà. Eduardo, invece, dopo il suo ultimo incontro con Clara, sarà felicissimo all’idea di sposarla e di costruire un futuro con lei.
Un posto al sole oggi 26/04: Angelo Torrente sarà deciso a fermare Damiano
Mentre Eduardo sarà emozionato al pensiero che convolerà a nozze con Clara e che presto avranno anche un figlio, Angelo Torrente sarà furioso per aver scoperto che Damiano e Nunzio hanno fatto il suo nome alla polizia. Cammarota, infatti, si è convinto che l’incidente di Diana sia stato causato da Flavio Bianchi e ha condiviso i suoi sospetti con Renda, il quale ha informato Schipa.
Poco dopo, però, una talpa ha messo al corrente Torrente degli ultimi sviluppi e il boss sarà intenzionato a neutralizzare chi sta indagando su di lui. Che cosa farà il criminale contro Damiano? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro