keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 25 ottobre: Serena vicina al parto

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 11:50

La Cirillo avrà un malore e verrà soccorsa da Marina e Roberto, mentre Rossella dovrà affrontare Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni 25 ottobre: Serena vicina al parto

Un posto al sole inaugurerà la settimana di programmazione soffermandosi sul confronto tra Rossella e Silvia, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 25 ottobre. Tuttavia, assisteremo anche ad un colpo di scena che riguarderà Serena che avrà un malore e avrà bisogno di aiuto.

La Cirillo, infatti, stressata e demoralizzata per la difficile situazione coniugale con Filippo e lo spiacevole colloquio con Viviana, si è sfogata con Marina che ancora una volta l’ha incitata a combattere per riconquistare il marito.

Tuttavia, dopo il confronto con la Giordano, la donna si è sentita male, ha provato a chiamare Filippo, ma lui non ha intercettato la sua chiamata dal momento che si è recato la cinema dove è nato il suo amore per Serena. A questo punto, la Cirillo verrà soccorsa prontamente proprio da Marina che, in compagnia di Roberto, riuscirà a portarla in ospedale.

Un posto al sole, trama 25 ottobre: Rossella trascorrerà una bella giornata con Riccardo

Serena si recherà in ospedale in preda a dei forti dolori e, come racconta la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 25 ottobre, la situazione apparirà piuttosto seria e complicata. A quel punto, anche Filippo correrà al capezzale della moglie dove apprenderà che la donna sta per partorire, ma potrebbe esserci qualche complicazione imprevista. Intanto, Rossella, dopo aver scoperto che Silvia ha una relazione extraconiugale, si rifugerà dal dottor Riccardo Crovi che proverà in tutti i modi a risollevarle il morale.

La ragazza, infatti, sarà profondamente delusa e amareggiata per il comportamento della madre che ha addirittura trascorso l’intera notte a casa di Giancarlo. Dal canto suo, Silvia sarà molto angosciata sia per la scenata che le ha fatto Rossella sia per il successivo litigio con Todisco che le ha detto di sentirsi solo un passatempo per lei e nulla di più.

Più tardi, dopo la splendida giornata passata con Riccardo, per la giovane dottoressa sarà tempo di tornare a casa e di parlare con la madre con il cuore in mano. Come andrà a finire tra le due donne? Rossella riuscirà a capire le ragioni che hanno spinto Silvia a tradire a Michele oppure finiranno nuovamente per discutere? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole