keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 25 marzo 2021: complicità tra Niko e Susanna

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 12:42

Trama Un Posto al Sole 25 marzo 2021 dedicata alle coppie e ai protagonisti che non sanno come andare avanti. Chi si lascia e chi vorrebbe ritrovarsi.

Un Posto al Sole, anticipazioni 25 marzo 2021: complicità tra Niko e Susanna

Anticipazioni Un Posto al Sole 25 marzo 2021 con alcuni passi avanti per alcune coppie e una frenata per altre. Ma dopo tutto quello che è successo, c’è ancora speranza?

Rossella dimentica Patrizio?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 25 marzo 2021 con non pochi colpi di scena che riguarderanno soprattutto le coppie. Nelle puntate precedenti abbiamo potuto assistere ad alcuni momenti di grande crisi non solo per Rosella ma anche per Filippo.

Sartori e Serena stavano vivendo il loro momento di felicità, dopo le crisi matrimoniali e il sequestro dell’imprenditore. Ora con Serena e Irene la famiglia è nuovamente salda e felice. Se solo non fosse per quei terribili male alla testa che stanno affliggendo Filippo: fino a quando ha potuto ha fatto finta di nulla, ma adesso è il momento di prendere in mano la situazione e capire cosa stia accadendo.

Serena e Filippo sono in attesa dei risultati delle analisi svolte dal Professor Volpicelli e, come citano i tanti spoiler sull’argomento, non ci saranno buone notizie per l’imprenditore.

Non meno critica la situazione di Rossella, che per un attimo ha rischiato di interrompere la sua carriera professionale a causa del tradimento di Patrizio. Il ragazzo fino a quando Clara non ha messo un punto, sembrava essere confuso mentre ora è più determinato che mai a mettere un punto su tutto.

Il suo intento è quello di farsi perdonare - di nuovo - da Rossella, ma questa volta la Graziani sembra non volersi voltare indietro. Questo tradimento e il fatto di averlo saputo da Ilaria l’ha distrutta. Quello che vuole adesso è pensare alla sua tesi e alla sua vita. Riuscirà il secondogenito di Raffaele Giordano a farsi perdonare?

Niko e Susanna complici

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 25 marzo 2021, Silvia tenta il tutto e per tutto per farsi perdonare da Michele. A seguito dell’aggressione i due si sono allontanati, ma il ritorno di Saviani a Palazzo Palladini ha risvegliato l’amore di Silvia: Michele potrà mai perdonare la moglie?

Un’altra coppia sembra vivere invece un momento di forte complicità. Susanna è tornata a lavorare con Niko e i due sembrano intenzionati a ricominciare tutto da capo, seppur con le dovute cautele. Ma stare ogni giorno vicini sta risvegliando quel sentimento messo da parte, per lasciar spazio all’orgoglio e alla delusione degli eventi passati.

Sguardi, sorrisi e ricordi potranno far di nuovo scoccare la scintilla fra Niko e Susanna.

Per saperne di più tutti collegati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 25 marzo 2021. Leggi anche: Un posto al sole, Cosimo Alberti: «Con Cerruti ne vedrete delle belle!»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole