keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 25 febbraio 2021: Clara contro Barbara

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 10:55

Un Posto al Sole oggi 25 febbraio 2021 regala tantissimi colpi di scena. Riuscirà Alberto Palladini a farsi perdonare da Clara?

Un Posto al Sole, anticipazioni 25 febbraio 2021: Clara contro Barbara

Anticipazioni Un Posto al Sole 25 febbraio 2021 con coppie che sono messe a dura prova e mosse azzardate che possono portare ad una sola direzione.

Nunzio riesce a recuperare i soldi?

Un Posto al Sole oggi 25 febbraio 2021 con una puntata che vedrà i nostri protagonisti della soap napoletana superare non pochi scogli e problematiche. Facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamo a tutti che Nunzio è tornato a Napoli inaspettatamente.

Nel frattempo Angela è partita a Venezia accettando un lavoro per qualche mese, mentre Franco e Bianca sono rimasti a Palazzo Palladini con la promessa di partire al più presto. Purtroppo però i piani di Franco sono stati stravolti dall’arrivo del figlio adottivo che sembra nascondere qualcosa.

Il ragazzo per non destare sospetti si comporta in maniera tranquilla, facendo anche amicizia con Samuel - l’unico a non conoscere il suo passato. Ma Franco non si fida e nota un atteggiamento completamente diverso dal solito. Questo lo porta ad indagare sul giovane ragazzo cercando di capire cosa l’abbia spinto a tornare senza avvertire prima.

Nelle puntate precedenti è emerso che Nunzio abbia un debito di gioco molto grosso e che dei malviventi stiano minacciando la madre. Per questo motivo il ragazzo deve trovare al più presto la somma di denaro così da liberarsi di queste persone.

Nunzio decide quindi di partecipare ad una partita di Poker clandestina convinto di poter vincere. Per fare questo però dovrà azzardare una mossa molto pericolosa che potrebbe mettere in pericolo tutti, non solo la madre. Nella puntata di oggi 25 febbraio 2021, Nunzio sarà vicino alla vincita dei soldi ma qualcosa non andrà come previsto.

Chi lo salverà? E soprattutto, riuscirà a salvare la madre dalle minacce?

Clara contro Barbara

In attesa di conoscerele sorti di Emil, che si trova in galera dopo la deposizione di Silvia e le bugie raccontate da Thea - ci sono altre questioni importanti nella puntata di Un Posto al Sole oggi.

Alberto Palladini
ha chiesto a Clara di sposarlo e la donna sembra essere molto felice di aver raggiunto finalemente il suo scopo, coronando il suo sogno d’amore. Purtroppo però tra loro c’è un terzo incomodo ovvero Barbara: la donna non smette di corteggiare Palladini e non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro.

Questo atteggiamento farà andare su tutte le furie Clara che crede oramai di essere usata come copertura da Alberto anche per non perdere il figlio. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena inatteso, che riguarderà Patrizio Giordano. Siete curiosi? Allora tutti sintonizzati su Rai Tre per la nuova puntata di Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole