keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre: i sospetti di Michele

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 11:55

Il giornalista, dopo l’incontro di Silvia e Giancarlo, capirà che la moglie gli sta nascondendo qualcosa.

Un posto al sole, anticipazioni 24 novembre: i sospetti di Michele

Non c’è pace per Michele e Silvia ad Un posto al sole, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, mercoledì 24 novembre. Dopo la crisi matrimoniale che ha investito la coppia, finalmente le cose sembravano andare meglio, soprattutto in seguito alla decisione della Graziani di rimanere accanto al marito troncando la sua relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco.

Quest’ultimo, però, è tornato inaspettatamente a cercare Silvia e le ha chiesto un appuntamento proprio nel bel mezzo di una discussione tra Michele e Rossella circa la possibilità, da parte della ragazza, di continuare i suoi studi di Medicina a Milano. Il giornalista, infatti, ha invitato con piglio e decisione la figlia a riflettere bene e a non lasciarsi sfuggire questa vantaggiosa occasione solo per rimanere accanto a Riccardo.

Silvia, invece, ha ammonito Michele chiedendogli di comprendere le ragioni di Rossella e di lasciarla decidere autonomamente, una posizione che all’uomo non è piaciuta. Dopo questo diverbio, la Graziani si è recata all’appuntamento con Giancarlo che le ha comunicato la sua decisione di lasciare Napoli a seguito della loro rottura, una notizia che non ha lasciato indifferente la donna.

Un posto al sole, trama 24 novembre: Mariella inviterà Guido a pensare al futuro di Lollo

Mentre Rossella sarà molto indecisa circa il suo futuro professionale, Michele si renderà conto che Silvia gli sta nascondendo qualcosa. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 24 novembre, svela che Alberto comincerà a lavorare presso lo studio legale di Niko e questo lo renderà molto felice in quanto finalmente tornerà ad esercitare come avvocato e potrà assicurare il mantenimento a Clara e al piccolo Federico.

Tuttavia, a Palazzo Palladini questa novità non verrà affatto accolta bene e il nuovo impiego di Alberto provocherà indignazione sia in casa Poggi che in casa Giordano. Renato e Patrizio, in particolare, saranno contrariati dalla decisione di Niko e la disapproveranno apertamente.

Infine, Mariella si confronterà con Guido circa il futuro di Lollo e lo solleciterà a mettere al centro dei suoi pensieri questa situazione: come reagirà il vigile? Per scoprirlo, non perdete il nuovo appuntamento con Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre: Adele si ribella a Mauro


ARGOMENTI: Un Posto al Sole