Un posto al sole, anticipazioni 24 maggio: Rossella perde la testa

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 10:15

La giovane Graziani si ritroverà di fronte Virginia e andrà in escandescenze.

Un posto al sole, anticipazioni 24 maggio: Rossella perde la testa

Rossella Graziani animerà la puntata di Un posto al sole di oggi, martedì 24 maggio. La ragazza, dopo essersi riconciliata con Riccardo, era convinta che non ci sarebbero più stati problemi tra loro e che sarebbero stati finalmente felici, dopo le ultime incomprensioni legate alla sua gelosia nei confronti di Virginia. Crovi, però, oppresso dai sensi di colpa, ha confessato alla ragazza di averla tradita con la sua ex moglie e lei ha deciso di troncare definitivamente il loro legame.

Rossella è tornata a casa in lacrime, dove Silvia ha provato a confortarla, decidendo anche di annullare la sua partenza con Giancarlo per Bari. Le anticipazioni odierne della soap opera partenopea rivelano che la giovane dottoressa si imbatterà in ospedale nella sua rivale e tra loro ci sarà un terribile scontro. Rossella, in particolare, dirà a Virginia tutto quello che pensa di lei senza mezzi termini e questa scenata non sfuggirà ad Ornella, la quale sarà costretta ad ammonire la Graziani. Intanto, Riccardo sarà tormentato dai sensi di colpa e proverà in tutti i modi a chiarirsi con Rossella...

Un posto al sole, trama puntata 24 maggio: Guido e Mariella arriveranno a Siena

Crovi, dunque, cercherà di parlare con la Graziani, ma lei non vorrà saperne di avere un confronto con lui e sarà talmente esasperata per tutta al situazione che sta vivendo da perdere del tutto la concentrazione sul lavoro. La figlia di Silvia, come annuncia la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 24 maggio, rischierà di distrarsi in reparto e questo potrebbe compromettere gravemente i suoi pazienti. In seguito, Micaela e Manuela avranno un confronto con Niko e gli chiederanno di poter pianificare e trascorrere le vacanze estive con Jimmy.

Il giovane Poggi sembrerà molto perplesso dal momento che le due gemelle dimostreranno di avere piani piuttosto movimentati che lo preoccuperanno non poco. Infine, Guido e Mariella, decisi a scoprire Bruno in compagnia del suo amante, arriveranno finalmente a Siena e si godranno quella trasferta per visitare le bellezze della città. Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole