keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 24 dicembre: la delusione di Rossella

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 11:50

La vacanza della giovane Graziani con Riccardo verrà compromessa da una donna misteriosa.

Un posto al sole, anticipazioni 24 dicembre: la delusione di Rossella

Una delusione inaspettata rovinerà il Natale a Rossella Graziani, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 24 dicembre. La giovane dottoressa ha accettato di trascorrere le festività natalizie con Riccardo a Bolzano dove i due innamorati stavano trascorrendo dei momenti molto romantici e spensierati e la ragazza stava anche riuscendo a dimenticare per un po’ i problemi di famiglia.

Di colpo, però, l’atmosfera è cambiata e Riccardo, dopo aver incrociato una donna misteriosa tra la gente, ha cambiato atteggiamento, lasciando addirittura Rossella da sola in hotel con la scusa di dover risolvere delle incombenze.

La Graziani, su consiglio di Vittorio , che al telefono l’ha sollecitata ad uscire a fare una passeggiata, si è poi nuovamente imbattuta nella donna misteriosa proprio in compagnia di Crovi. Rossella ha visto i due discutere animatamente e ora dovrà affrontare il medico per scoprire finalmente cosa le sta nascondendo e perché, un chiarimento che rischierà di compromettere definitivamente la loro vacanza a Bolzano.

Un posto al sole, trama 24 dicembre: Patrizio trascorrerà il Natale da solo?

Mentre Rossella sarà delusa dal comportamento di Riccardo, per i Giordano si prospetterà un Natale molto triste e problematico a causa di Patrizio che si ostinerà a non voler presenziare al cenone di Natale, dopo le recenti incomprensioni con i suoi genitori a causa della decisione di Clara di troncare la loro relazione.

Il giovane chef, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 24 dicembre, sceglierà di rintanarsi da solo al Vulcano e solo un miracolo di Babbo Natale potrebbe riuscire a fargli cambiare idea. Nel frattempo, Silvia e Otello saranno in procinto di partire per Indica. La Graziani sarà molto dispiaciuta per il Natale che si accingerà a trascorrere senza Michele, partito per Milano per iniziare un nuovo lavoro, e senza Rossella, a Bolzano con Riccardo.

Infine, anche Speranza sarà in partenza per rientrare a casa dove passerà le festività natalizie in famiglia, mentre Vittorio porterà avanti la sua strategia affinché la ragazza si stanchi di lui e si avvicini a Samuel, sotto lo sguardo perplesso di Guido e Mariella. Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole