keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 22 ottobre: paura per Serena

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 11:50

La Cirillo avrà problemi e si avvicinerà il momento del parto.

Un posto al sole, anticipazioni 22 ottobre: paura per Serena

Colpo di scena ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 22 ottobre. A tenere il pubblico con il fiato sospeso non sarà l’amnesia di Susanna che si è appena risvegliata dal coma, ma non ricorda chi sia il suo aggressore, bensì la gravidanza di Serena. La donna sta attraversando un momento molto difficile e delicato dopo l’operazione di Filippo che è andata bene, ma gli ha lasciato un grave effetto collaterale. Il figlio di Roberto, infatti, ha completamente dimenticato i suoi ultimi dieci anni di vita e non ha alcun ricordo di Serena e di Irene.

Tuttavia, grazie ai consigli di Marina, la Cirillo si stava riavvicinando al marito, ma Viviana è tornata a Napoli e ha affrontato la donna dicendole di non essere disposta a rinunciare a Filippo e che lui sta insieme a lei solo per senso del dovere. Serena sarà ancora arrabbiata e delusa per queste parole e continuerà a trattare male il marito che, a sua volta, apparirà confuso e disorientato di fronte all’atteggiamento della Cirillo e non capirà perché si comporti così nei suoi confronti.

Un posto al sole, trama 22 ottobre: Rossella scoprirà la relazione di Silvia e Giancarlo

Mentre Flippo e Serena saranno nuovamente distanti e le parole di Viviana peseranno come un macigno sulla Cirillo, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 22 ottobre, sottolinea che la donna si ritroverà a vivere una situazione di grande pericolo che potrebbe compromettere il percorso della sua gravidanza. Infine, per Rossella arriverà il momento di mettere sotto pressione Silvia.

La Graziani, convinta di non essere scoperta dalla sua famiglia, ha trascorso la notte a casa di Giancarlo, ma la figlia è rincasata dall’ospedale prima di lei e ha notato che la madre non aveva dormito lì. Rossella sarà delusa ed amareggiata e metterà sotto torchio Silvia che, alla fine, le confesserà la sua storia extraconiugale. Tra madre e figlia ci sarà un intenso confronto e la giovane sarà scioccata da quella scoperta.

Cosa dirà Rossella a sua madre? Le consiglierà di lasciare Giancarlo e recuperare il suo matrimonio con Michele? Per seguire lo sviluppo di questa storyline non resta che seguire Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole