keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 22 novembre: Niko ad un bivio

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 11:53

Il giovane Poggi dovrà deve se assumere Alberto Palladini allo studio legale.

Un posto al sole, anticipazioni 22 novembre: Niko ad un bivio

Ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 22 novembre, due personaggi diversi tra loro per carattere e atteggiamento potrebbero presto diventare colleghi di lavoro. Niko Poggi, infatti, ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte di Alberto Palladini che è in grande difficoltà e non riesce nemmeno a versare gli alimenti al piccolo Federico, e ha suggerito all’avvocato di assumerlo come collaboratore del suo studio legale.

Il ragazzo si ritroverà ad un bivio dal momento che sarà consapevole di avere bisogno di aiuto in ufficio in quanto da solo non riesce e gestire tutto il lavoro, ma non riuscirà a fidarsi di Alberto per i suoi precedenti. Intanto, dopo il gravissimo incidente in cui è rimasta coinvolta Chiara e che ha provocato la morte di Petrone, Nunzio sarà deciso a rimanere accanto alla sua ex fidanzata. Il giovane sarà amorevole e presente con la ragazza e proverà a confortarla.

Un posto al sole, trama 22 novembre: Filippo e Serena al settimo cielo

Se da un lato, Chiara sarà distrutta per l’incidente in cui ha perso la vita suo padre, dall’altro la giovane verrà incalzata dalla polizia. La trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 22 novembre, infatti, racconta che gli investigatori avranno molti dubbi sulla dinamica dell’incidente, soprattutto sul fatto che alla guida ci fosse Petrone. Chiara sarà messa in seria difficoltà dalla polizia e apparirà molto preoccupata.

Intanto, mentre Niko dovrà decidere se assumere Alberto come collaboratore allo studio, in casa Sartori l’atmosfera sarà lieta e felice e Serena e Filippo saranno al settimo cielo. Il figlio di Roberto, infatti, dopo la fuga di Irene che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, si è reso improvvisamente conto di aver recuperato la memoria che credeva perduta per sempre.

Questa novità porterà una bella ventata di gioia per tutta la famiglia, dopo gli ultimi difficili mesi vissuti da tutti a causa della malattia di Filippo e del suo intervento che gli aveva rubato i ricordi. Per seguire questa e le altre avvincenti storyline di Un posto al sole, basterà sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole