Un posto al sole, anticipazioni 22 maggio 2024: il ritorno di Marina
La Giordano, ignara di quanto accaduto in sua assenza a Palazzo Palladini, tornerà a Napoli.
Marina Giordano farà finalmente ritorno a Napoli, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 22 maggio 2024. La donna, di recente, è partita con la nipote Alice per un viaggio all’estero e ha lasciato Roberto con Ida e il piccolo Tommaso dopo che il bambino si è ammalato. Durante l’assenza di Marina, però, sono esplose delle tensioni tra la ragazza e Ferri e la Kovalenko, sollecitata da Diego, ha deciso di lottare per rivendicare i suoi diritti di madre. Ida e il figlio di Raffaele, poco dopo, si sono recati da Niko per chiedergli di assisterli nel corso della causa contro Roberto.
L’imprenditore, però, li ha seguiti e ha intercettato le intenzioni della giovane polacca, così ha provato a intimidire Renato, sollecitandolo a parlare con il figlio affinché rinunciasse a rappresentare Ida nella battaglia legale contro di lui. A quel punto, Poggi è si è precipitato da Raffaele per raccontargli tutto, ma il portiere si è distratto e ha lasciato da solo il nipotino Antonio, il quale è caduto dalle scale e si è infortunato.
Un posto al sole, Raffaele sarà demoralizzato nella puntata del 22 maggio 2024
Dopo l’incidente di Antonio, Roberto non ha esitato ad infierire contro di lui, provocandolo e facendogli perdere la pazienza. Raffaele, in particolare, ha aggredito Ferri, che è scivolato e si è fatto male ad un braccio. L’imprenditore, furioso, ha minacciato il portiere di sporgere querela contro di lui e a nulla sono serviti gli appelli di Renato e Filippo affinché rinunciasse si suoi propositi. Roberto, infatti, non ha voluto accettare nemmeno le scuse dello stesso Giordano, il quale, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 22 maggio 2024, sarà sempre più abbattuto per quello che è successo.
Nel frattempo, Marina tornerà a Palazzo Palladini, ignara dello scontro tra Roberto e Raffaele e della decisione di Ida di andare via di casa per trasferirsi da Diego. Quest’ultimo, intanto, sarà sotto pressione per il ricatto di Ferri, il quale ha intimato al giovane di convincere Ida a rinunciare alla battaglia legale e in cambio gli ha promesso di non querelare suo padre.
Un posto al sole, puntata di oggi 22/05: Guido e Claudia pericolosamente vicini
Guido, nonostante la gelosia di Mariella, sarà sempre più preso da Claudia. Il vigile accompagnerà lo stesso Claudia a fare il provino per sostenerla e incoraggiarla e i due si ritroveranno pericolosamente vicini. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio