keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 22 dicembre: Roberto attacca Nunzio

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 11:29

Ferri scaricherà il proprio nervosismo sul figlio di Franco.

Un posto al sole, anticipazioni 22 dicembre: Roberto attacca Nunzio

A Palazzo Palladini, in vista dell’imminente Natale, continueranno i ritorni eccellenti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, mercoledì 22 dicembre. Abbiamo già assistito al rientro inaspettato di Otello, che è giunto a Napoli per approfondire la situazione coniugale di Silvia e Michele, e presto rivedremo anche l’amatissima Viola che andrà ad inserirsi nella difficile crisi dei Giordano.

Patrizio, infatti, dopo aver chiesto a Clara di andare con lui e il piccolo Federico a convivere, ha innescato una pericolosa dinamica che ha visto i suoi genitori interferire nella sua decisione, manifestando contrarietà e disappunto al punto che Ornella ha affrontato la Curcio mettendola di fronte ai propri sentimenti. La giovane, dopo il colloquio con la Bruni, ha capito di non ricambiare l’amore di Patrizio e l’ha lasciato.

La reazione dello chef, che inizialmente ha attribuito ad Alberto la responsabilità della fine della sua storia con Clara, di fronte alla notizia che i suoi genitori erano i veri responsabili, è stata violentissima e il ragazzo non solo ha cacciato di casa Raffaele, ma ha anche annunciato ai suoi cari che non trascorrerà le festività natalizie con loro, lasciandoli sgomenti.

Un posto al sole, trama 22 dicembre: Viola e Diego proveranno a far ragionare Patrizio

Mentre Patrizio sarà determinato a non passare con i suoi genitori il Natale, Viola farà ritorno a casa e apprenderà del duro scontro tra il fratello e Raffaele ed Ornella. La donna farà il punto della situazione con Diego ed essendo entrambi molto in ansia per il loro padre, decideranno di intercedere con Patrizio e andare a parlare con lui.

Nel frattempo, Guido e Renato terranno impegnato Otello in modo che quest’ultimo non metta sotto pressione Silvia, dopo aver appreso della separazione da Michele. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 22 dicembre, inoltre, rivela che la vacanza di Rossella e Riccardo a Bolzano susciterà l’attenzione di una persona misteriosa che potrebbe rovinare il soggiorno della coppia.

Infine, Roberto Ferri riverserà il proprio nervosismo su Nunzio. Cosa farà il figlio di Franco di così grave per far arrabbiare l’imprenditore? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole