keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre: Alberto alla riconquista di Clara

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 11:20

Puntata oggi 21 Dicembre di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà secondo le anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre: Alberto alla riconquista di Clara

Alberto Palladini, dopo aver saputo che Clara ha lasciato Patrizio, non perderà nemmeno un minuto per riavvicinarsi alla ragazza, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 21 dicembre. La Curcio, spiazzata dalla proposta del giovane Giordano di andare a convivere con lui e il piccolo Federico, ha preso tempo, ma dopo un colloquio con Ornella si è resa conto di non ricambiare pienamente i sentimenti del fidanzato.

A quel punto, Clara ha deciso di aprire il suo cuore a Patrizio e gli ha comunicato la sua decisione di troncare la loro relazione. Il ragazzo è subito corso da Alberto, accusandolo di aver provocato la fine della sua storia d’amore con la Curcio, ma poco dopo ha scoperto con sgomento che ad indurre la donna a prendere quella dolorosa decisione sono stati i suoi genitori. Lo chef, assalito dall’ira, ha addirittura cacciato via Raffaele dal suo appartamento. Ad approfittare subito di questa situazione sarà Alberto che sarà ormai certo di poter riconquistare Clara.

Un posto al sole, trama 21 dicembre: Rossella ritroverà il buonumore con Riccardo

Dopo aver saputo che la Curcio e Giordano si sono lasciati, Palladini scenderà in campo più agguerrito che mai e deciderà di recuperare terreno con la sua ex compagna. La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 21 dicembre, infatti, racconta che l’avvocato si recherà dalla ragazza e proverà nuovamente a convincerla a tornare con lui facendo leva sulla possibilità per Federico di avere finalmente una famiglia unita.

Tuttavia, Clara non sembrerà per niente propensa a recuperare il suo rapporto con Alberto e non esiterà a respingerlo. Intanto, Riccardo e Rossella arriveranno a Bolzano e la loro vacanza si rivelerà subito serena e spensierata al punto che la giovane dottoressa riuscirà ad accantonare per un po’ le sue difficoltà familiari.

Infine, in casa Saviani, Silvia dovrà fronteggiare un’altra partenza, ossia quella di Michele che si accingerà a recarsi a Milano per iniziare il suo nuovo lavoro, ma a Palazzo Palladini ci sarà un rientro che riporterà gioia ed entusiasmo a tutti. Di chi si tratterà? Per sciogliere questo interrogativo, non resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole