keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre: il ritorno di Speranza

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 11:50

Guido incontrerà per caso la nipote di Mariella a Napoli, mentre Silvia sarà in piena crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 20 ottobre: il ritorno di Speranza

Ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 20 ottobre, l’attenzione si concentrerà su Silvia Graziani e sulla sua crisi, ma anche sul ritorno inaspettato di Speranza. La moglie di Michele da molti mesi ha intrapreso una relazione extraconiugale con Giancarlo, un cliente del Vulcano che ha iniziato a corteggiarla con garbo e discrezione fino a proporle di frequentare insieme un cineforum.

La donna, a sua volta, ha provato a coinvolgere il marito pregandolo di accompagnarla al cinema, ma lui ha sempre rifiutato, preso dalla sua disoccupazione e dalle lezioni di giornalismo online che ha iniziato ad impartire per arrotondare. Con il tempo, Silvia e Giancarlo si sono molto avvicinati e hanno cominciato a frequentarsi con assiduità. In seguito, Michele ha provato a riavvicinarsi alla consorte che, nonostante i tentativi, non è mai riuscita a lasciare il suo amante per riprendere in mano il suo matrimonio.

Il giornalista, invece, insospettito da alcune bugie di Silvia, ha scoperto che lo tradisce con Giancarlo e, per tutta risposta, ha provato ad invitarla a partire con lui per il suo tour promozionale del nuovo romanzo in giro per l’Italia, ma la donna non è riuscita ad organizzarsi con i turni del suo locale e Michele è partito da solo.

Mentre Saviani sarà, dunque, impegnato a pubblicizzare il suo ultimo libro, Silvia sarà lacerata tra la voglia di rimettere in piedi il suo matrimonio e l’attrazione per Giancarlo. Tuttavia, proprio questa situazione inizierà a pesarle enormemente al punto che non riuscirà più a vivere il suo rapporto con l’amante in modo spensierato e leggero.

Un posto al sole, trama 20 ottobre: Guido incontrerà Speranza

Mentre Silvia si consumerà nel dubbio e nei sensi di colpa nei confronti di Michele, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 20 ottobre, evidenzia che Guido si imbatterà casualmente in Speranza, la nipote di Mariella e rimarrà molto contento, ma anche piuttosto sorpreso dal momento che non aveva idea che la giovane fosse a Napoli.

Il vigile vorrà vederci chiaro e capire i motivi che hanno spinto Speranza non solo a tornare in città, ma soprattutto a non avvisare lui e Mariella. Cosa starà nascondendo la ragazza? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Un posto al sole di stasera, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, evento speciale per festeggiare 25 anni: i dettagli


ARGOMENTI: Un Posto al Sole