keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 20 gennaio 2021: Vittorio e Leonardo distrutti

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 10:30

Anticipazioni Un Posto al Sole 20 gennaio 2021 con una puntata che vedrà le crisi di due giovani protagonisti della soap napoletana. Riusciranno a tornare loro stessi?

Un Posto al Sole, anticipazioni 20 gennaio 2021: Vittorio e Leonardo distrutti

Nuove anticipazioni Un Posto al Sole oggi 20 gennaio 2021 con un brutto colpo per Vittorio e le condizioni di Leonardo decisamente precarie dopo la terribile avventura vissuta con Filippo.

La proposta di Renato

Una puntata molto ricca quella di oggi di Un Posto al Sole, infatti vedremo le condizioni pessime di Leonardo con dei punti interrogativi che non troveranno una risposta immediata. Focus su Renato Poggi con la proposta fatta per il figlio Niko: il ragazzo è intento a mantenere i suoi impegni ma capisce bene che quanto proposto dal padre potrebbe essere fondamentale per fare tutto al meglio.

Una scelta che potrebbe farlo pentire immediatamente: che cosa accadrà tra i due padre e figlio Poggi? Secondo le anticipazioni di oggi 20 gennaio 2021 Un Posto al Sole Renato non sarà di aiuto ma di intralcio allo studio, tanto che Niko si ritroverà ancora più oberato di prima.

Roberto Ferri e Serena non sono tranquilli e la situazione sembra peggiorare di minuto in minuto Una condizione che Lara Martinelli vede come piacevole e godrà nel vedere i due protagonisti soffrire: che cosa ha in mente?

Non mancherà anche la tristezza di Vittorio Del Bue per la difficile scelta di Alex: la notte prima di partire per Madrid la ragazza farà una scelta devastante che lascerà il suo ragazzo di stucco.

Le condizioni di Leonardo

Leonardo Arena è in ospedalee tutti si stanno chiedendo come si stia evolvendo la situazione. Finalmente nella puntata di oggi ci saranno delle buone notizie e il suo quadro clinico risulterà essere nuovamente positivo.

Serena e Filippo saranno contenti della notizia e faranno di tutto per rintracciare i genitori del ragazzo ma senza successo. Che cosa decideranno di fare in merito? Gli spoiler parlano di una presenza femminile che arriverà a sorpresa e sarà molto vicina a Leonardo.

Mentre Niko deciderà di parlare con mamma Giulia per chiedere aiuto nell’arginare la grande solita invadenza di Renato Poggi, per Angela la situazione cambierà totalmente. Una bellissima notizia sta per arrivare e lei sarà pronta per accettare la proposta inaspettata: ma di che cosa si tratta?

Per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole oggi 20 gennaio su Rai Tre! Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 21 gennaio 2021: Vittorio con il cuore a pezzi


ARGOMENTI: Un Posto al Sole