keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 20 dicembre: una scoperta spiazzante

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 11:50

Patrizio penserà che Clara lo abbia lasciato a causa di Alberto, ma si troverà di fronte ad una scoperta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 20 dicembre: una scoperta spiazzante

I tormenti di cuore di Patrizio Giordano catalizzeranno l’attenzione ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni di oggi, lunedì 20 dicembre. Il giovane chef, di recente, stanco delle continue ingerenze di Alberto nella vita di Clara e desideroso di imprimere una svolta al suo legame con la Curcio, le ha proposto di andare a vivere insieme.

La ragazza, però, è apparsa subito dubbiosa e poco convinta di quella decisione e, dopo aver litigato con Palladini, fermamente contrario ad una convivenza tra l’ex compagna, Patrizio e il piccolo Federico, ha avuto un intenso confronto con Ornella.

Quest’ultima, seppur molto scettica come Raffaele circa la decisione del figlio, alla fine ha spiegato a Clara di avere a cuore solo la felicità del ragazzo e di comprendere la sua esigenza di vivere con lei e il bambino, nonostante la loro differenza di età e i tanti problemi legati alla sua condizione di madre.

La donna, però, è rimasta interdetta quando la Bruni le ha chiesto cosa provasse veramente per Patrizio e se ne fosse innamorata e alla fine si è resa conto di non ricambiare i suoi sentimenti, arrivando a prendere una drastica decisione, lasciare il giovane.

Un posto al sole, trama 20 dicembre: Susanna dovrà affrontare l’esame di magistratura

Patrizio sarà disperato per essere stato lasciato improvvisamente da Clara, proprio quando lui sognava una convivenza, e si convincerà che la colpa sia stata di Alberto, ma il ragazzo farà una scoperta spiazzante che lo deluderà profondamente.

Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 20 dicembre, svela che Rossella sarà in procinto di partire per Bolzano con Riccardo e Michele sarà pronto ad iniziare il suo nuovo lavoro a Milano. Dal canto suo, Silvia si renderà conto con grande amarezza che per la prima volta trascorrerà da sola le festività natalizie.

Infine, arriverà il giorno dell’esame di magistratura per Susanna che potrà contare sul sostegno e sull’amore di Niko. La giovane Picardi finalmente potrà cercare di realizzare i suoi sogni professionali: ci riuscirà? Per seguire gli sviluppi di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: il segreto di Riccardo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole