keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre: i dubbi di Vittorio

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 11:20

Il giovane Del Bue sembrerà maturare delle insicurezze circa il suo rapporto con Speranza.

Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre: i dubbi di Vittorio

Ad Un posto al sole non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, come evidenziano le anticipazioni di oggi, martedì 2 novembre. Innanzitutto, non si placherà la pericolosa ossessione di Mattia verso Rossella. Il rider del Vulcano, infatti, dopo aver aggredito Susanna e averla quasi uccisa, continuerà a non essere sospettato da nessuno, soprattutto perché la Picardi non ricorda nulla di quella terribile notte.

Susanna, dopo essersi finalmente risvegliata dal coma, è stata colpa da una lieve amnesia e ha rimosso il volto dell’aggressore. Dal canto suo, Mattia continuerà ad oscillare da uno stato d’animo all’altro e concentrerà il suo interesse su Rossella dopo che lei gli ha medicato un polso dopo la caduta dallo scooter. Il ragazzo proverà ad avvicinarsi a lei, ma, proprio quando sarà certo di aver raggiunto lo scopo, qualcuno si intrometterà tra lui e la Graziani.

Un posto al sole, trama 2 novembre: Irene sarà gelosa di Elisabetta

Mattia, dunque, vedrà svanire il suo sogno di accorciare le distanze con Rossella a causa di una persona e questa interferenza accrescerà la rabbia e la frustrazione del rider. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 2 novembre, sottolinea che, dopo il ritorno a casa di Serena con la piccola Elisabetta, in casa Sartori non mancheranno le turbolenze e i problemi. La Cirillo, dopo un parto difficile, ha dato alla luce la sua seconda bambina e ha finalmente lasciato l’ospedale. Tutti hanno accolto con gioia la neonata, ma Irene è apparsa piuttosto preoccupata e tesa per l’arrivo della sorellina.

La bambina, infatti, nonostante sia felice per la sua nascita, comincerà a sentirsi trascurata dai suoi genitori. Infine, Vittorio si renderà conto di essere finalmente pronto ad intraprendere una relazione con Speranza che ha fatto ritorno a Napoli per annullare l’iscrizione alla facoltà di Veterinaria, ma, grazie alle dritte di Guido, ha poi cambiato idea e si è anche decisa a dire a suo padre tutta la verità.

La ragazza, nonostante siano passati dei mesi, continua ad essere innamorata di Vittorio, ma proprio quando il giovane sembrerà sul punto di lasciarsi andare, qualcosa rischierà di farlo ricredere. Come evolverà la situazione tra i due giovani? Riusciranno a stare finalmente insieme? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole