keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 marzo 2021: richieste e ritorni

Pubblicato il 2 Marzo 2021 alle 11:30

Puntata Un Posto al Sole 2 marzo 2021 con delle nuove richieste e dei ritorni inaspettati, tra crisi e disaccordi.

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 marzo 2021: richieste e ritorni

Trama Un Posto al Sole oggi 2 marzo 2021 con alcuni disaccordi ma anche delle richieste inaspettate per Franco Boschi.

Il debito di Boschi con Ferri

Nuova settimana Un Posto al Sole con la puntata di oggi 2 marzo 2021 che darà seguito a moltissimi avvenimenti a Palazzo Palladini.

Dove eravamo rimasti? Come sappiamo Nunzio Cammarota è arrivato a Napoli di soppiatto, lasciando la Sicilia con la scusa di voler passare del tempo con il padre adottivo Franco Boschi. Ma non è così, infatti il ragazzo ha accumulato dei debiti di gioco molto alti ed è arrivato a Napoli con la convinzione di poter racimolare tutti i soldi e far smettere tutte le minacce rivolte alla madre.

Nel frattempo Boschi ha indagato sul figlio proprio perché alcuni atteggiamenti non gli sono sembrati fluidi e il suo sesto senso non sbaglia mai. Nunzio prova a recuperare la somma di denaro con una mano di Poker clandestina, ma alla prima partita vinta non lo fanno andare via tanto che la fortuna gli volta le spalle: Nunzio perde tutto ed è disperato.

Franco ha seguito tutte le vicende del figlio e capisce che per salvare la vita a lui e alla madre ci sia solo una cosa da fare. Boschi bussa alla porta di Roberto Ferri che acconsente nel prestare una somma di denaro alta al fine di salvare Nunzio dai guai.

Nella puntata di oggi 2 marzo 2021 ci sarà un piccolo colpo di scena che potrebbe creare delle nuove situazioni interessanti. Franco infatti è pronto per accompagnare il figlio in Sicilia, così da consegnarlo nelle mani della madre sano e salvo. Una richiesta inaspettata cambia però tutti i piani dell’uomo.

Ferri farà una richiesta particolare a Franco e i due entreranno in società insieme. Ferri infatti ha bisogno che qualcuno bravo e capace possa scoprire cosa stia accadendo ai cantieri e anche la motivazione di tutti questi strani incidenti. Franco accetterà di aiutare Ferri, rinunciando al suo viaggio in Sicilia e poi a Venezia per raggiungere la moglie Angela?

Il ritorno di Susanna da Niko?

Jimmy calca la mano e cerca di convincere il padre a chiamare Susanna per una intervista. L’avvocato Poggi non concorda e dopo tutto quello che è successo non gli sembra corretto. Ma il piccolo insiste sino a quando Niko non cede e prova a chiamare la sua ex fidanzata per questa intervista. La ragazza accetterà di incontrare i due ragazzi?

Non mancano altre parentesi, come quella di Salvo e Bice che non sono per nulla convinti della cena con Morgana.

Per sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, tutti sintonizzati su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole