keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 febbraio 2021: una sorpresa per Leonardo

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 10:00

Trama Un Posto al Sole 2 febbraio 2021 con una grande sorpresa per Leonardo Arena che sembra averne più bisogno che mai.

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 febbraio 2021: una sorpresa per Leonardo

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 febbraio 2021 con un colpo di scena che riguarderà Leonardo Arena. Quale sarà la sorpresa che lo farà felice?

Silvia delusa da Niko

Non mancano i colpi di scena nella nuova puntata di oggi 2 febbraio 2021 Un Posto al Sole. Dove eravamo rimasti? I fan della soap ricorderanno perfettamente che Silvia e Michele sono stati aggrediti e che in tutti questi mesi la polizia non è venuta a capo di nulla.

I coniugi però riconoscono in un ragazzo il loro aggressore e così decidono di inseguirlo. Mentre Silvia è più determinata che mai nell’acciuffarlo dopo tutto quello che ha dovuto passare quella notte, Michele le chiede di fare un passo indietro e di avvertire la Polizia così che la giustizia faccia il suo corso in maniera corretta.

Questo ha creato nella coppia l’ennesimo strappo e i due sono più lontani che mai. Ma la delusione di Silvia si alimenterà anche in questa puntata. Giulia Poggi infatti viene a sapere che l’aggressore della coppia non è altro che Emil ovvero il fratello di Thea e che sarà Niko il suo avvocato difensore.

Il giovane Poggi chiede alla madre di non interferire con il suo lavoro in quanto è capace nell’essere obiettivo in quelle circostanze così delicate. Ma Silvia non sarà dello stesso avviso e si mostrerà molto delusa da Niko, che pensava fosse un amico.

Michele non concorda con la moglie e rispetta il lavoro del ragazzo, certo che sarà un ottimo avvocato anche se ha deciso di difendere il loro aggressore. Come finirà tra tutti loro?

Una sorpresa per Leonardo

Non manca un piccolo focus su Vittorio che si sente messo alle strette da Chiara Petrone, che oggi più che mai metterà in chiaro le sue intenzioni di voler alzare gli ascolti in qualsiasi modo. Nel mentre Del Bue ha un piccolo battibecco con Patrizio sulla questione del seminterrato decidendo che sarà il destino a decidere chi dovrà tenere l’appartamento: peccato però che i due ragazzi non sappiano che c’è qualcuno che ha delle idee diverse in merito e che presto tutto cambierà.

Leonardo è oramai abbandonato a se stesso e versa in condizioni di salute pessime nonché economiche molto precarie. Filippo e Serena gli stanno vicino e hanno fatto di tutto per trovare un suo parente. Nonostante la coppia sembra aver ritrovato la serenità, qualcosa di metterà di nuovo in mezzo tra loro e ci sarà da temere.

Ma finalmente c’è anche una sorpresa per Leonardo, infatti arriverà la madre Lidia Arena che si prenderà cura di lui. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre i fan della soap potranno scoprire non pochi lati oscuri di questo ragazzo. Che cosa racconterà la donna? Non ci resta che scoprirlo!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole