keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 2 dicembre: una proposta spiazzante

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 11:50

Nunzio avrà un’idea per stare accanto a Chiara, mentre Marina proverà a tranquillizzare Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 2 dicembre: una proposta spiazzante

Ad Un posto al sole sarà tempo di proposte inaspettate e decisioni che lasceranno il segno, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 2 dicembre. In particolare, Rossella e Nunzio si troveranno a fare scelte importanti che potrebbero cambiare per sempre il loro futuro. Intanto, Marina proverà a sedare la rabbia di Fabrizio che apparirà fuori di sé a causa del problema relativo alle confezioni per il lancio del nuovo formato di pasta.

Rosato andrà in escandescenze e la Giordano cercherà in tutti i modi di rassicurarlo e di impedirgli di commettere degli errori che possano compromettere nuovamente la sua immagine pubblica. Dal canto loro, Roberto e Lara, che sembreranno più complici ed affiatati che mai, verranno spiati e pedinati da un uomo misterioso che condividerà con la Martinelli un complicato passato.

Un posto al sole, trama 2 dicembre: Rossella comunicherà a Michele la sua decisione circa il proprio futuro professionale

Rossella, di recente, ha fronteggiato con grande intuito e professionalità un’emergenza in ospedale, riuscendo a capire le reali condizioni di un paziente che lamentava sintomi sospetti e centrando la diagnosi. Questo episodio ha fatto capire alla giovane di voler continuare il suo volontariato in ospedale rinunciando alla formazione a Milano.

Rossella, dopo aver comunicato la sua decisione ad Ornella, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 2 dicembre, informerà anche Michele che l’ha sempre sollecitata a partire, cogliendo al volo questa grande opportunità. La ragazza, tuttavia, sorprenderà suo padre con una proposta che turberà profondamente Silvia e la farà molto soffrire.

Infine, Nunzio non smetterà di accudire Chiara, ancora provata e distrutta per la morte di suo padre. La giovane Petrone sembrerà sempre più pressata da un segreto che non ha il coraggio di rivelare e nemmeno la presenza del suo ex fidanzato riuscirà a rasserenarla.

Nunzio, però, nonostante le preoccupazioni e le contrarietà espresse da Franco, sarà deciso a rimanere a Napoli per stare vicino a Chiara e arriverà a rivolgere alla ragazza una proposta spiazzante che la lascerà senza parole. Che cosa proporrà il giovane alla Petrone? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 3 dicembre: Lara in crisi


ARGOMENTI: Un Posto al Sole