Un Posto al sole, anticipazioni 2 agosto 2022: Lara ha un inaspettato imprevisto

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 16:49

Le anticipazioni della nuova puntata di Un posto al sole in onda martedì 2 agosto su Rai 3

Un Posto al sole, anticipazioni 2 agosto 2022: Lara ha un inaspettato imprevisto

Arrivano le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al sole, che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 3 martedì 2 agosto 2022. L’episodio, come di consueto, ha inizio alle 20:45 e può essere visto sia on demand che successivamente in replica sul portale gratuito RaiPlay. Che cosa succederà ai nostri amati personaggi?

Le anticipazioni della nuova trama puntano l’attenzione su Lara, che sta per arrivare al culmine del suo folle piano per far credere a Roberto di essere incinta. In realtà così non è, e la perfida Martinelli sta prendendo accordi con una ragazza americana per farsi dare una neonata a caro prezzo. Il suo obiettivo andrà a buon fine?

Anticipazioni Un Posto al sole della puntata in onda martedì 2 agosto 2022 su Rai 3

Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole, vedremo Niko ricevere una proposta da parte di Micaela di raggiungere lei, Serena e il piccolo Jimmy a Maratea. Niko non è al corrente del fatto che le gemelle Cirillo si sono scambiate d’identità e, ignaro di questo importante retroscena, decide di partire. Serena si troverà in grande imbarazzo, visto che dovrà reggere il gioco alla sorella e non far capire nulla a Niko e soprattutto a Jimmy, che tanto ci teneva al fatto che sua madre passasse le vacanze con lui.

Un Posto al sole: Marina e Roberto felici insieme

Nella nuova puntata di Upas di martedì 2 agosto in onda su Rai 3, Marina si lascerà finalmente andare con Roberto, stanca di essere assalita dai dubbi. In fondo è lui l’uomo che ama e che ha sempre amato, perché nascondere i suoi sentimenti?

L’idillio amoroso tra Marina e Roberto proseguirà anche dopo la loro fuga romantica a Procida, ma per quanto durerà? Non dimentichiamo che Lara è ancora pronta a vendicarsi di entrambi e che farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo, anche se ora Ferri è tornato con la sua amata Marina.

Peccato che Lara abbia un imprevisto che ostacola il suo folle piano e che riguarda la sua situazione economica: come farà a pagare la neonata se ora pare non avere denaro sufficiente? La tenace Martinelli si metterà subito a pensare a un piano per risolvere la faccenda il prima possibile.

Ornella e Raffaele in crisi, anticipazioni Un Posto al sole

Come svelano le anticipazioni del nuovo episodio in onda su Rai 3 il 2 agosto, Raffaele sarà ancora intento a recuperare il rapporto con la moglie. La situazione sembra essere più complicata del previsto, dato che Ornella non si fida più di lui dopo aver scoperto la sua amicizia speciale con Elvira. E così, Ornella andrà in profonda crisi, non solo per quanto riguarda il suo matrimonio, ma anche a livello personale: l’amore con Raffaele è davvero finito?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole