keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 1° novembre: Vittorio e Speranza si rivedono

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 11:20

I due ragazzi si ritroveranno dopo molto tempo ed entrambi dovranno chiarire i propri sentimenti.

Un posto al sole, anticipazioni 1° novembre: Vittorio e Speranza si rivedono

Vittorio e Speranza torneranno ad incontrarsi ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 1° novembre. La nipote di Mariella è tornata a Napoli con la precisa volontà di annullare la sua iscrizione alla facoltà di Veterinaria dal momento che è stanca di mentire a suo padre, convinto che la figlia frequenti Scienze dell’educazione.

Tuttavia, grazie a Guido, che le ha fatto capire di essere portata per la carriera di veterinaria, Speranza ha deciso di affrontare suo padre e dirgli tutta la verità. La giovane si ritroverà nuovamente di fronte a Vittorio di cui è ancora innamorata, nonostante lui l’abbia respinta spiegandole di non essere pronto ad iniziare una nuova storia d’amore dopo la delusione che gli ha inflitto Alex. Per i due giovani, dunque, sarà ora di fare chiarezza sui propri sentimenti e capire se sia finalmente arrivato il momento di stare insieme.

Un posto al sole, trama 1° novembre: Mattia ossessionato da Rossella

Dopo aver aggredito e ridotto in fin di vita Susanna, Mattia sembrerà sempre più ossessionato da Rossella. Intanto, la giovane, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 1° novembre, si ritroverà suo malgrado al centro di una dura discussione fra due persone a lei care.

Tuttavia, la serenità di Rossella rischierà di essere seriamente minacciata da Mattia che proverà in tutti i modi ad avvicinarla. In seguito, finalmente Serena farà ritorno a Palazzo Palladini con la piccola Elisabetta. La donna, dopo un parto complicato, ha dato alla luce la sua secondogenita, ma, mentre amici e familiari daranno alla neonata una festosa accoglienza, Irene sembrerà piuttosto amareggiata e preoccupata.

Dal canto loro, Vittorio e Speranza si rivedranno in casa di Guido e Mariella. La giovane Altieri, infatti, proprio grazie ai consigli del vigile, ha deciso di intraprendere la facoltà di Veterinaria e di affrontare suo padre. L’incontro tra i due sarà molto emozionante e finalmente i due ragazzi si ritroveranno a fare i conti con quello che provano l’uno per l’altra. Vittorio deciderà di lasciarsi andare al sentimento che prova per Speranza? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre: i dubbi di Vittorio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole