keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 1° dicembre: Roberto e Lara in pericolo?

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 11:30

Ferri e la Martinelli sembreranno essere minacciati da una persona misteriosa.

Un posto al sole, anticipazioni 1° dicembre: Roberto e Lara in pericolo?

Un posto al sole assicurerà al pubblico di Rai 3 un’altra puntata densa di novità e sviluppi inaspettati, come segnalano le anticipazionidi oggi, mercoledì 1° dicembre. A tornare in auge sarà Marina che, dopo un breve periodo di serenità matrimoniale, vedrà ancora una volta minacciata la stabilità di Fabrizio e del loro tormentato rapporto. Rosato, infatti, negli ultimi tempi, sta attraversando una terribile crisi esistenziale che lo ha spinto ad abbandonarsi all’alcol.

L’imprenditore, dopo aver anche schiaffeggiato la moglie in preda alla collera e alla gelosia per il legame ancora molto forte tra Marina e Roberto, ha finalmente deciso di entrare in terapia per superare la sua dipendenza ed è tornato ad apparire di buonumore e pieno di iniziative al punto da creare un formato di pasta presso il suo pastificio dedicato proprio alla Giordano.

Quest’ultima è apparsa molto contenta e gratificata dal gesto del marito, ma presto dei nuovi problemi destabilizzeranno nuovamente Rosato e saranno legati ancora alla sua azienda. Marina proverà a sedare la preoccupazione di Fabrizio che apparirà di nuovo fuori controllo.

Un posto al sole, trama 1° dicembre: Rossella rifletterà sul suo futuro professionale

Per Fabrizio Rosato, dunque, arriveranno nuove e gravi difficoltà dal pastificio e, mentre Marina proverà a calmarlo e a rassicurarlo, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 1° dicembre, annuncia che Lara e Roberto, che continueranno a collaborare ai Cantieri Flegrei Palladini, saranno minacciati da una misteriosa presenza.

Intanto, Rossella, dopo aver rinfacciato a Silvia la sua relazione con Giancarlo, invitandola a lasciare la loro casa per andare a vivere con lui, sarà molto provata e in ospedale dovrà fronteggiare un’emergenza ospedaliera che la spingerà ancora una volta ad interrogarsi sul suo futuro professionale. Infine, Vittorio avrà finalmente la possibilità di trascorrere una notte in intimità con Speranza, nonostante gli ammonimenti di Guido e di Patrizio.

La giovane apparirà sempre più innamorata del ragazzo e ignorerà che lui abbia deciso di partire per un lungo viaggio. Come si comporterà alla fine Vittorio nei confronti di Speranza? La respingerà oppure asseconderà i propri sentimenti? Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, basterà seguire la puntata di Un posto al sole di oggi, come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole