keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 gennaio 2021: il destino di Leonardo

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 alle 10:30

Una nuova puntata di Un Posto al Sole oggi 19 gennaio 2021 con le gravissime condizioni di Leonardo e la sua sorte dopo la fuga di Filippo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 gennaio 2021: il destino di Leonardo

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 gennaio 2021, una nuova ricca puntata oggi e decisioni che cambieranno i toni della storia nella soap napoletana più amata di sempre.

Diego e Raffaele ai ferri corti

Un Posto al Sole oggi 19 gennaio è una puntata ricca di avvenimenti. Prima di tutto Alex decide di lasciare Vittorio Del Bue per sempre e partire a Madrid senza voltarsi indietro. Ma la coppia è davvero giunta al capolinea? Per ora non ci sono risposte e sembra che per Vittorio ci sia un destino differente lontano dalla giovane talentuosa Alex.

Leggi anche: Un Posto al Sole, trame dal 18 al 22 gennaio 2021

In casa Giordano c’è tensione e il rapporto tra Diego e il padre rischia di frantumarsi. Ornella si accorgerà di questo clima teso e sarà molto preoccupata per quello che si presenterà in futuro. L’oggetto del discorso è il futuro lavorativo di Diego che sembra essere completamente compromesso e alla deriva, per questo il padre non sembra assecondare le sue scelte e vorrebbe che il figlio fosse più responsabile.

Nel frattempo il ritorno di Chiara a Napoli e in radio manda tutti quanti in agitazione. Silvia ascolta lo sfogo di Michele ma è convinta che il suo ruolo all’interno della radio adesso possa essere un altro, più importante vista l’esperienza acquisita.

Vittorio e Michele però non la pensano allo stesso modo e hanno paura di essere fatti fuori da quella radio che hanno sentito come casa loro sino al giorno prima. Chiara prenderà una decisione drastica?

C’è posto anche per Cerruti che affronterà il suo Sarti, ma la conversazione non andrà come sperato e le conseguenze peggioreranno una situazione già al limite.

Le condizioni di Leonardo

Filippo con determinazione e coraggio riesce a scappare dai due malviventi e torna a casa illeso. Ma per Leonardo invece le cose sono differenti e il suo stato di salute non gli ha permesso di scappare come sperato.

Una volta che Sartori lancia l’allarme, Leonardo viene trasportato in ospedale urgentemente in condizioni pessime. I due coniugi cercheranno invano di contattare i genitori del ragazzo ma non avranno nessuna fortuna: Filippo si fa prendere nuovamente dalla sua innata bontà e nemmeno questa volta lo abbandonerà a se stesso.

Nel frattempo Serena è molto preoccupata per la sua situazione precaria e cercherà di capire come andare avanti e cosa fare in futuro.


ARGOMENTI: Beautiful