keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio 2021: svolta sull’aggressione?

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole puntata 19 febbraio 2021 con una svolta sull’aggressione di Silvia e Michele. Ma non è come sembra.

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio 2021: svolta sull’aggressione?

Trama Un Posto al Sole 19 febbraio 2021 con una svolta in merito all’aggressione e una offerta che Michele potrebbe rifiutare. Una puntata da non perdere!

L’arresto di Emil

Nuovi colpi di scena nella puntata Un Posto al Sole oggi anche se non tutto è come sembra. La fortunata serie napoletana è in onda da tantissimi anni e i protagonisti hanno rubato il cuore del telespettatori con i tantissimi avvenimenti che riguardano le famiglie che abitano a Palazzo Palladini.

Dove eravamo rimasti? Per fare un piccolo passo indietro, l’aggressione di Michele e Silvia è ancora uno degli eventi traumatici che non hanno ancora messo il punto. Mentre la Graziani è convinta di aver trovato in Emil il suo aggressore, Michele non ha riconosciuto il suo viso chiedendo alla moglie di aspettare e non accanirsi sui di lui.

Silvia non ascolta nessuno e vuole andare fino in fondo, dalla denuncia sino all’intervista con Chiara Petrone utile - secondo lei - per esorcizzare il fatto accaduto e per dare esempio a chi non parla dinanzi ad una cosa così grave.

Nel frattempo Giulia Poggi scopre che Thea in tutto questo tempo abbia mentito per proteggere il fratello e questo porta, inesorabilmente, ad un effetto domino poco piacevole. Nella puntata di oggi di Un Posto al Sole Emil viene arrestato dalla Polizia come uno degli aggressori della coppia.

Thea è disperata per aver mentito e anche per il fratello, che ora si trova dietro le sbarre con una accusa a suo avviso ingiusta. Per questo motivo la donna ricorre a Niko, pregandolo di difendere il fratello e fare qualcosa per farlo uscire di prigione. Niko accetterà di essere il suo avvocato difensore o per il bene di Silvia farà un passo indietro?

Ma le preoccupazioni per Saviani non sono finite qui. Infatti il suo lavoro alla radio è messo a dura prova e il palinsesto così come concepito dalla Petrone per lui è fuori controllo. Chiara nella puntata di oggi, secondo gli spoiler, lo stupirà con una proposta disarmante: cosa farà Michele? Accetterà per la sua carriera oppure guarderà al futuro in altro modo?

Bianca paladina dell’ecologia

In Un Posto al Sole c’è sempre spazio per un momento istruttivo ma simpatico. Da sempre la soap napoletana affronta i temi del momento cercando di sensibilizzare al meglio i telespettatori mettendoli dinanzi alle varie sfaccettature. In questo caso la palla passa a Bianca Boschi che diventa la paladina dell’ecologia di Palazzo Palladini.

Il suo obiettivo primario sarà quello di far fare la differenziata a tutti quanti, mettendo a dura prova la pazienza di papà Franco e nonno Renato. Nel frattempo Boschi ha anche un’altra preoccupazione, ovvero Nunzio che non si apre ed è sempre più cupo durante le sue giornate.

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda come sempre su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole