Un posto al sole, anticipazioni 18 ottobre: Jimmy chiede aiuto a Franco

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 11:20

Il figlio di Niko deciderà di dichiararsi a Cristina, mentre i medici risveglieranno Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni 18 ottobre: Jimmy chiede aiuto a Franco

Emozionante inizio di settimana ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 18 ottobre. Dopo settimane di coma, infatti, arriverà finalmente il momento di risvegliare Susanna. Questa notizia provocherà sentimenti contrastanti nei familiari della ragazza e in Niko che non vedrà l’ora di scoprire se la donna che ama tornerà finalmente alla vita.

La Picardi è stata aggredita nello studio legale del giovane Poggi proprio quando il ragazzo aveva deciso di tornare tra le sue braccia. Niko è andato da Susanna e l’ha trovata in una pozza di sangue, ha lanciato l’allarme, ma le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi ed è rimasta in coma per giorni.

Intanto, le indagini della polizia si sono concentrate prima su Renato Poggi, che quella sera aveva avuto un diverbio con lei a proposito di Niko, poi su Mauro, il nuovo compagno di Adele, che aveva rivolto attenzioni particolari alla Picardi e, infine, sul suo ex fidanzato Pasquale. Tuttavia, il vero colpevole, Mattia, il ridere del Vulcano, è ancora in libertà e nessuno sospetta di lui.

Un posto al sole, trama 18 ottobre: Franco eluderà il controllo di Roberto Ferri per aiutare Jimmy

In ospedale, dunque, arriverà il momento di risvegliare Susanna dal coma. La trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 18 ottobre, sottolinea che Niko sarà molto teso e preoccupato, così come Adele e tutta la famiglia Poggi. Oltre alla felicità di assistere al ritorno alla vita della ragazza, si spererà che lei stessa finalmente possa fare il nome del suo aggressore e chiudere finalmente le indagini.

Infine, Jimmy sarà sempre più invaghito della piccola Cristina Ferri che, dopo la diffidenza iniziale, sta dimostrando di ricambiare il suo interesse. Il bambino si è offerto di aiutarla ad installare delle applicazioni sul computer e questo sta infastidendo Roberto che pensa che la figlia sia ancora piccola per le questioni amorose. Il figlio di Niko, però, deciderà di fare il primi passo e dichiarare i suoi teneri sentimenti alla bambina.

A tale scopo, avrà bisogno dell’aiuto di uno zio speciale, Franco, che dovrà eludere la sorveglianza di Roberto per lasciarlo solo con Cristina. Jimmy riuscirà nel suo intento? Per goderci questa divertente storyline, basterà seguire Un posto al sole, come sempre alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole