keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo 2021: l’ira di Rossella

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 12:00

Un Posto al Sole puntata oggi 18 marzo 2021 con l’ira di Rossella dopo aver scoperto del tradimento di Patrizio. E ora cosa accade?

Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo 2021: l’ira di Rossella

Trama Un Posto al Sole oggi 18 marzo 2021 con la scoperta di Rossella del tradimento di Patrizio. Un duro colpo che potrebbe compromettere la sua carriera professionale.

Niko fa una proposta a Susanna

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 18 marzo 2021 con nuove importanti novità che cambieranno il futuro dei protagonisti della soap napoletana. Come sappiamo Niko e Susanna si sono lasciati prima del matrimonio, sull’altare davanti a tutti. Da quel momento la strada del piccolo Poggi ha preso diverse direzioni vista la grande delusione e la voglia di lasciarsi andare.

Grazie all’aiuto dei genitori e anche del piccolo Jimmy si è rimesso in carreggiata e oggi è lui che porta avanti lo studio di avvocati, fondato insieme all’amico che si è trasferito a Milano. Lui e Susanna non si sono più visti, ma Jimmy ha insistito con il padre affinché lei potesse venire a casa per una intervista.

Nel cuore del piccolo c’è ancora una speranza di vederli insieme, come prima. Susanna ha accettato l’invito di Niko e Jimmy recandosi a casa da loro per l’intervista. Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 18 marzo 2021 vediamo che le tensioni tra i due ex si stanno pian piano sciogliendo e la felicità di Jimmy aumenta.

Niko avanza una proposta a Susanna molto particolare, tanto che la ragazza resta spiazzata e non sa come rispondere. Che cosa vuole l’avvocato dalla donna?

Nel frattempo a Palazzo Palladini tutto è pronto per la Festa del Papà e la piccola Irene sta organizzando tutto per fare felice Filippo. C’è qualcuno che però non ama queste ricorrenze e potrebbe rovinare tutta la sorpresa.

L’ira di Rossella

Ilaria ha spiato Patrizio mentre parlava con Clara ed è venuta a conoscenza di questa passione clandestina. Come sempre, Ilaria, non si fa mancare l’occasione di mettere in difficoltà Rossella e le racconta tutto quanto.

Nel frattempo Clara è decisa ad andare avanti con Palladini, per il bene del bambino - dimenticando in qualche modo il suo bacio con Patrizio. Ci riuscirà? Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Patrizio dovrà affrontare l’ira di Rossella: una volta saputa tutta la verità, la Graziani andrà da Giordano per affrontarlo e chiedergli la verità su quanto accaduto. Patrizio le chiederà scusa? La sua confusione scemerà dopo la dura conversazione con la sua ragazza?

Non ci resta che guardare un nuovo scoppiettante episodio di Un Posto al Sole sempre su Rai Tre! Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 19 marzo 2021: la festa del papà


ARGOMENTI: Un Posto al Sole