Un posto al sole, anticipazioni 18 febbraio: una pericolosa vicinanza

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 11:30

Entrambi in crisi sentimentale, Katia e Franco si ritroveranno sempre più vicini.

Un posto al sole, anticipazioni 18 febbraio: una pericolosa vicinanza

Ad Un posto al sole, si preannuncia un’ultima puntata della settimana davvero esplosiva. Le anticipazioni di oggi, venerdì 18 febbraio, rivelano, infatti, che alla Terrazza potrebbe accadere qualcosa di inaspettato tra Franco e Katia. Quest’ultima, che di recente si è presentata a Napoli per vigilare sulla relazione di Nunzio e Chiara, ha poi confidato a Boschi di avere del gravissimi problemi con il suo compagno.

La donna ha spiegato a Franco che, in particolare, l’uomo non accetta la fine della loro storia d’amore. Dal canto suo, Boschi vive un momento di grande tensione con Angela che ha deciso di trasferirsi in Sicilia per seguire da vicino un importante progetto della Fondazione. Franco era contrario a questa partenza e, constatando il disagio che sta vivendo Bianca alla quale manca enormemente la mamma, l’uomo sarà sempre più arrabbiato con la moglie.

Dunque, i due ex si confronteranno sui rispettivi problemi di cuore e, mentre aumenterà la distanza tra Angela e Franco, Katia, invece, sarà turbata dalla situazione che si è creata con il suo compagno, che ha intenzione di tornare con lei a tutti i costi. A questo punto, entrambi finiranno per avvicinarsi in modo molto pericoloso.

Un posto al sole, trama 18 febbraio: Rossella sarà in crisi per l’aggravamento di Corrado

Mentre alla Terrazza, Katia e Franco faticheranno a reprimere l’attrazione reciproca, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 18 febbraio, rivela che Rossella sarà profondamente in crisi per Corrado, il suo ex compagno di scuola, al quale è stato diagnosticato un tumore molto aggressivo. La giovane dottoressa, constatato che le condizioni del ragazzo si stanno aggravando sempre più, sarà addolorata e triste e faticherà a tenere separati i suoi sentimenti dalla sua professione di medico.

Rossella, in balia del dolore e della frustrazione, metterà in discussione le proprie scelte lavorative. Infine, entrerà nel vivo il corso per sommelier al quale si sono iscritti Renato e Raffaele. I due si prepareranno ad affrontare il loro primo giorno: che cosa combineranno Poggi e Giordano insieme? Per seguire questa esilarante trama e le altre appassionanti storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è sempre intorno alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole