keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 17 febbraio 2021: Giulia scopre la verità

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole, puntata 17 febbraio 2021 con una verità sconcertante che viene scoperta proprio da Giulia Poggi.

Un Posto al Sole, anticipazioni 17 febbraio 2021: Giulia scopre la verità

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 17 febbraio 2021 con una ricca escalation di episodi che vedranno come protagonista Giulia Poggi che scoprirà una verità molto scomoda.

Michele e la crisi in radio

La nuova puntata Un Posto al Sole oggi 17 febbraio 2021 mette in rilievo tantissime fragilità dei nostri protagonisti. La soap napoletana è molto amata dai telespettatori che possono goderne le trame tutte le sere su Rai Tre.

Proprio in questo periodo è in evidenza la crisi di Michele con la moglie Silvia. Dopo l’aggressione di quella famosa notte infatti, i due non fanno altro che rinfacciarsi e tormentarsi su quello che sarebbe potuto o dovuto essere. Ma Saviani ha anche un altro problema questa volta a livello professionale.

I fan della soap napoletana sanno bene che il ritorno di Chiara Petrone nelle vesti di responsabile della Radio ha creato non pochi problemi. Mentre Vittorio, in qualche modo, sembra essere riuscito a raggirare la situazione per Michele non c’è nulla da fare.

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 17 febbraio 2021 si potrà notare la sofferenza di Michele in merito al metodo di lavoro della Petrone, non affine al suo modo di fare. Se fino a ieri la resposabilità del palinstesto ricadeva su Saviani, oggi la gestione è completamente fuori controllo.

L’uomo si trova ad un bivio e vorrà capire la sua situazione: cosa fare? Andare via o restare? Dagli spoiler che sono emersi in questi giorni, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Michele riceverà una proposta da parte di Chiara Petrone molto interessante. Non ci è dato sapere però come reagirà l’uomo.

Giulia scopre tutta la verità

Ma c’è un altro avvenimento che scuote la vita a Michele Saviani ovvero l’aggressione sua e della moglie. Silvia vede in Emil il suo aggressore mentre Michele non ha mai visto nella faccia dell’uomo colui che era con loro quella notte.

Saviani ha rilasciato la sua deposizione seguendo la moglie, ma gli resta un dubbio. Nel frattempo Thea aveva testimoniato in favore del fratello difendendolo in ogni modo. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Giulia Poggi scoprirà tutta la verità.

Thea ha mentito per il fratello e questo potrebbe comportare un effetto domino devastante. Giulia Poggi resta molto male di quello che ha dovuto sentire e non crede più alla buonafede della donna. E ora cosa succede? Come si comporterà Giulia nei riguardi di Thea?

Non ci resta che sintonizzarci su Un Posto al Sole, Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole