Un posto al sole, anticipazioni 17 aprile 2024: una nuova minaccia per Rosa
La Picariello finirà di nuovo nel mirino della criminalità organizzata, mentre Serena solleciterà Manuela a dimenticare Niko.
Rosa Picariello si ritroverà nuovamente in pericolo, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole del 17 aprile 2024. La donna, di recente, ha ricevuto una notifica di sfratto, ma si è rifiutata fin dal primo momento di lasciare la sua casa. L’ostinazione di Rosa, però, ha fatto arrabbiare il boss Angelo Torrente, che sta finanziando il progetto di riqualificazione del centro storico di Flavio Bianchi. Il criminale, a quel punto, ha ordinato si suoi scagnozzi di intimidire la Picariello per costringerla a trasferirsi altrove.
In seguito, in soccorso di Rosa è arrivato Damiano, il quale è andato a vivere con lei e il piccolo Manuel per proteggerli dalle minacce della criminalità organizzata. La convivenza con il suo ex, però, ha messo molto in difficoltà la Picariello, la quale, resasi sempre più conto di quanto Renda sia preso dalla sua relazione con Viola Bruni, ha deciso di chiedere al poliziotto di tornare a vivere a casa sua.
Un posto al sole, puntata 17 aprile 2024: Damiano accetterà di tornare a vivere a casa sua
Damiano si confronterà con Rosa a proposito della loro convivenza. La Picariello farà presente al suo ex che è giunta l’ora di tornare a vivere nel suo appartamento in quanto non ha più bisogno della sua protezione. Renda sarà spiazzato dalla richiesta di Rosa, ma alla fine deciderà di assecondarla. Tuttavia, proprio quando il poliziotto sarà pronto a lasciare l’abitazione della donna, su di lei si abbatterà una nuova minaccia che potrebbe rimettere tutto in discussione.
Intanto, Flavio Bianchi sarà terrorizzato all’idea che Diana possa riprendersi e denunciarli. L’imprenditore, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 aprile 2024, sarà sempre più sotto pressione e si rivolgerà nuovamente al boss Torrente, al quale chiederà aiuto per risolvere la questione.
Anticipazioni Un posto al sole oggi 17/04: Niko e Valeria sempre più uniti
Niko e Valeria continueranno a frequentarsi e la loro storia sembrerà diventare sempre più seria e importante. Questa novità, però, destabilizzerà completamente Manuela, la quale sarà ancora presa da Poggi e non riuscirà ad accettare il fatto che il giovane abbia deciso di lasciarsi alle spalle il passato per guardare avanti insieme alla Paciello. Serena, a quel punto, constatando la sofferenza di sua sorella, si confronterà di nuovo con lei a proposito di Niko e la solleciterà a voltare pagina e a dimenticare il ragazzo. Manuela seguirà i saggi consigli di Serena? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
7 Novembre 2024
Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia in conflitto
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato