Un posto al sole, anticipazioni 16 marzo 2023: un nuovo lavoro per Rosa

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 09:23

L’ex di Damiano affronterà il suo primo giorno di lavoro in Terrazza, mentre Manuela prenderà una decisione relativa alla sua vita sentimentale.

Un posto al sole, anticipazioni 16 marzo 2023: un nuovo lavoro per Rosa

Rosa Picariello si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro presso la Terrazza nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 16 marzo 2023. La donna ha perso il suo impiego presso la fabbrica di giocattoli tossici dopo la denuncia di Viola e Damiano e, dopo aver provato invano a cercare una nuova occupazione, si è recata proprio a casa della Bruni per chiederle aiuto. Rosa, in particolare, ha spiegato alla professoressa di aver urgentemente bisogno di guadagnare per provvedere alle esigenze del figlioletto Manuel.

Viola, sentendosi in colpa nei suoi confronti, si è subito detta disponibile a darle una mano e ha pensato di affidarsi a Giulia. Quest’ultima, dopo aver constatato quanto fosse difficile trovare un lavoro a Rosa, le ha proposto di prendere servizio alla Terrazza e nell’appartamento di Niko. La Picariello è rimasta molto contenta e, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea, inizierà la sua nuova avventura a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, trama di giovedì 16 marzo 2023: Niko confonderà le idee a Manuela

Raffaele e Renato, dopo il ritorno di Otello ad Indica, saranno fortemente in apprensione per lui. L’ex vigile, infatti, trascorrerà le giornate da solo struggendosi per la morte della sua amata Teresa e i suoi amici si renderanno conto di quanto sia pericoloso lasciarlo da solo. Poggi e Giordano, in particolare, proveranno a convincere Testa a ritornare a Napoli. Intanto, Niko sarà molto turbato dopo aver visto Manuela in compagnia di un altro ragazzo.

La Cirillo, infatti, si è ritrovata coinvolta in un appuntamento al buio organizzato da sua sorella Micaela, ma, nonostante abbia trascorso una serata piacevole, continuerà ad amare Niko. Quest’ultimo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 16 marzo 2023, lancerà alla sua ex fidanzata dei segnali contrastanti che non faranno altro che confonderla.

Un posto al sole, puntata di oggi 16/03: Franco incontrerà Damiano

Manuela, dopo aver riflettuto sulla sua situazione sentimentale, deciderà di dimenticare il suo amore impossibile per Poggi ed andare avanti con la sua vita. Infine, Franco si imbatterà in Damiano e i due si confronteranno sugli ultimi raid camorristici in pieno giorno nel centro storico. Boschi e Renda faranno il punto della situazione rispetto ai nuovi equilibri criminali dopo la condanna di Lello Valsano e discuteranno di Eduardo Sabbiese. Per seguire tutte le appassionanti trame di Un posto al sole, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole