keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo 2021: Ilaria spia Patrizio

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 16 marzo 2021 con un colpo di scena che potrà cambiare il destino di Patrizio Giordano e non solo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo 2021: Ilaria spia Patrizio

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 16 marzo e vari colpi di scena che interesseranno i protagonisti in maniera non positiva. Ecco cosa sta per accadere!

Ilaria spia Patrizio

Ricca nuova puntata Un Posto al Sole oggi 16 marzo 2021 con tutti i protagonisti che avranno non poche sorprese. Dopo aver dato una occhiata a tutte letrame della settimana Un Posto al Sole, dove eravamo rimasti?

Tra Clara e Patrizio è nata la passione. Da una parte la donna è stata presa in giro da Alberto Palladini che prima le ha promesso un matrimonio e poi ha continuato a stare farsi vedere in giro con Barbara.

Per Clara è stato superato il limite e per consolarsi ha chiamato Patrizio, l’unico in grado di ascoltala e capirla. Nel frattempo Giordano ha di nuovo intrapreso la sua relazione con Rossella (in difficoltà con la tesi).

Tra loro due è scattato un bacio e le complicazioni di due relazioni che potrebbero andare verso la deriva. Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole, Clara - nonostante la sua passione per Patrizio - decide di stare con Alberto per il bene del bambino. Chiede quindi a Palladini di fare un indietro e provare a ricostruire la loro famiglia.

Patrizio invece è nella confusione totale e non sa come dire la verità a Rossella. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole ecco che Clara e Patrizio hanno un confronto diretto. La fidanzata di Palladini dirà a Giordano di voler dimenticare tutto, mentre lui si trova a non sapere più cosa dover fare.

Ilaria sta facendo di tutto per compromettere la tesi e la vita alla sua nemica Rossella: per caso si trova ad ascoltare la conversazione tra Patrizio e Clara, così da avere in mano qualcosa per buttare a terra Rossella. Sarà Ilaria a dire al verità alla Graziani pur di farla star male?

Franco Boschi arriva ai Cantieri

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 16 marzo 2021, Franco Boschi arriva ufficialmente ai Cantieri per collaborare insieme a Roberto Ferri. I due hanno in mente di scoprire chi sia la persona dietro a tutti questi incidenti: ma l’accoglienza da parte degli operai non è delle migliori.

Nessuno infatti sembra voler collaborare con Franco Boschi indicato come nemico e non alleato. Di certo, Franco non si farà intimidire da questo loro modo di fare e andrà dritto per la sua strada alla ricerca della verità.

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata di oggi Un Posto al Sole in onda su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 17 marzo 2021: dolore e tradimento


ARGOMENTI: Un Posto al Sole