keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 16 dicembre: Clara sotto pressione

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 11:50

La scelta di andare a vivere con Patrizio provocherà non pochi problemi alla Curcio.

Un posto al sole, anticipazioni 16 dicembre: Clara sotto pressione

Sotto la lente di ingrandimento di Un posto al sole, anche durante l’episodio di oggi, giovedì 16 dicembre, torneranno ad esserci Patrizio e Clara, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. I due giovani hanno di recente deciso di andare a vivere insieme, ma questa scelta sta provocando una vera e propria guerra in casa Giordano a causa del disappunto di Ornella e Raffaele, convinti che il figlio sia ancora troppo giovane per sobbarcarsi la responsabilità di una casa e di una famiglia.

In particolare, la Bruni ha cercato di far ragionare Patrizio spiegandogli le proprie riserve, ma il ragazzo ha ribadito alla madre di essere innamorato di Clara e di volere un futuro con lei, anche se lei e Raffaele non sono d’accordo con la sua decisione. I due non immaginavano che Alberto stesse ascoltando la loro conversazione e, ovviamente, andrà su tutte le furie quando scoprirà che la sua ex compagna ha intenzione di mettere su casa con lo chef portando con sé anche il piccolo Federico.

Un posto al sole, trama 16 dicembre: Vittorio continuerà a portare avanti il suo piano per allontanare Speranza

Alberto, agitato e preoccupato per la scelta di Clara di lasciare Palazzo Palladini e trasferirsi altrove con il loro bambino in compagnia di Patrizio, affronterà la donna che, come segnala la trama di oggi, giovedì 16 dicembre, dopo aver discusso pesantemente con il suo ex compagno, si ritroverà a discutere anche con Ornella.

Quest’ultima parlerà apertamente alla Curcio dei propri dubbi e delle proprie preoccupazioni a proposito della decisione di andare a vivere con il figlio e le sue parole metteranno in difficoltà la ragazza, che apparirà molto confusa e dubbiosa.

Intanto, Michele apparirà deciso a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella si renderà conto che il padre vuole perdere quella grande occasione per non fare un torto a lei, dal momento che dovevano trasferirsi insieme in una nuova casa.

Infine, proseguirà senza sosta il piano di Vittorio di essere eccessivamente appiccicoso con Speranza con l’obiettivo di allontanarla e spingerla tra le braccia di Samuel. Il giovane Del Bue riuscirà nel suo intento? Per appurarlo, basterà guardare con attenzione il nuovo episodio di Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole