Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile 2024: Nunzio indaga su Flavio
Cammarota, sempre più convinto che dietro l’incidente di Diana ci sia Flavio, continuerà a indagare sul suo conto.
Nunzio Cammarota sarà sempre più determinato a scoprire la verità sull’incidente in cui è rimasta coinvolta Diana Dalla Valle. Il giovane, come segnalano le anticipazioni Un posto al sole del 16 aprile 2024, sarà convinto che la donna sia stata investita su ordine di Flavio Bianchi, il quale ha interesse a coprire i suoi loschi traffici con il clan Torrente. Diana, poco prima di finire in ospedale, ha confessato a Nunzio che il compagno è stato minacciato dalla criminalità organizzata, che ha messo le mani sul suo progetto di riqualificazione del centro storico, ma poi i due hanno capito che fosse una bugia e che l’imprenditore fosse addirittura il mandante della terribile aggressione ai danni di Cammarota.
A quel punto, Diana e Nunzio hanno deciso di consultare Niko per avere un parere legale in vista di una denuncia ai danni di Bianchi. Purtroppo, però, la Dalla Valle non è mai arrivata a quell’appuntamento dal momento che è stata vittima di un incidente e verserà in gravi condizioni in ospedale. Nunzio, però, sarà ormai certo che la ragazza non abbia avuto un incidente, ma sia stata investita volontariamente. Il giovane chef sarà intenzionato a fare luce sulla vicenda per smascherare Bianchi.
Un posto al sole, puntata del 16 aprile 2024: Rosa prenderà una decisione inaspettata
Mentre le condizioni di Diana non miglioreranno, Nunzio insisterà con Marta affinché indaghi su Bianchi. La donna, sollecitata dallo chef, alla fine deciderà di seguire la pista indicata da lui e di indagare sulle attività che fanno capo a Bianchi. Intanto, l’imprenditore apparirà sempre più preoccupato per la Dalla Valle, ma, in realtà, i sospetti di Nunzio nei suoi confronti saranno più che fondati e l’uomo avrà interesse affinché Diana non si risvegli. Viola, invece, festeggerà in allegria il suo compleanno, proprio mentre Rosa maturerà una decisione importante.
La Picariello, come segnalano le anticipazioni, alla luce dei sentimenti che ancora prova per il poliziotto, capirà di non poter più vivere con lui e gli chiederà di trasferirsi di nuovo nel suo appartamento. La richiesta di Rosa, però, coinvolgerà Damiano più di quanto egli stesso immagini.
Un posto al sole oggi 16/04: Niko proverà a chiudere con il passato
Niko, dopo il suo intenso confronto con Valeria, riuscirà finalmente a fare un primo passo per provare finalmente ad archiviare il passato e guardare avanti. Per scoprire cosa farà il giovane Poggi, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro