keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre: Alberto trova un accordo con Clara

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 11:20

Dopo aver incassato i soldi del risarcimento di Guido e Mariella, Palladini sarà pronto a scendere a compromessi con Clara.

Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre: Alberto trova un accordo con Clara

Alberto Palladini sarà il grande protagonista dell’episodio di Un posto al sole di oggi, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 15 ottobre. L’avvocato, dopo aver chiuso la sua relazione con Clara, sta faticosamente cercando un equilibrio con la ragazza soprattutto per il bene di Federico, il loro figlioletto. Tuttavia, la nuova storia di Clara con Patrizio ha compromesso ulteriormente i loro rapporti e i due si stanno ritrovando a litigare sempre più spesso a causa del battesimo del piccolo.

La Curcio, sollecitata dal figlio di Raffaele, ha deciso di organizzare la festa in onore di Federico a Palazzo Palladini, ma Alberto non si è detto d’accordo soprattutto perché più propenso a pianificare un evento più raffinato in linea con il cognome del bambino e con la storia della sua famiglia. Inoltre, l’avvocato non ha gradito l’offerta dei Giordano di occuparsi del catering. Questa situazione ha provocato l’ennesima discussione tra Alberto e Patrizio e quest’ultimo ha anche fatto arrabbiare Clara che gli ha chiesto di non intromettersi nei suoi litigi con l’ex compagno.

La donna ha finito per mettere addirittura in discussione la sua relazione con lo chef per poi ricredersi quando lui le ha promesso che non si intrometterà più. Dal canto suo, Alberto finalmente incasserà il denaro del risarcimento di Guido e Mariella e potrà recarsi dalla Curcio per parlarle e trovare un compromesso con lei.

Un posto al sole, trama 15 ottobre: Renato Poggi sotto stress

Se da un lato Alberto e Clara troveranno un accordo sul battesimo di Federico, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 15 ottobre, rivela che non ci saranno novità sull’aggressione di Susanna e Renato si sentirà sempre più sotto pressione. Poggi, infatti, temerà che la sua posizione non si alleggerisca e che non venga dimostrata la sua innocenza.

Infine, per Roberto Ferri arriverà l’amaro e struggente momento di constatare che Cristina sta diventando grande, una situazione che lo preoccuperà e lo metterà in agitazione soprattutto rispetto alla cotta che la piccola dimostrerà di aver preso per Jimmy, il figlio di Niko. Come evolverà questa divertente storyline? Per scoprirlo, non resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole