Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre: i dubbi di Clara

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 11:20

La Curcio comincerà a mettere in discussione la sua decisione di andare a vivere con Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre: i dubbi di Clara

Il personaggio di Clara sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di oggi, mercoledì 15 dicembre, come segnalano le anticipazioni. La giovane, di recente, ha ricevuto una proposta inaspettata da parte di Patrizio che, stanco delle continue intromissioni di Alberto nella vita della sua compagna e delle discussioni accese con l’uomo, ha chiesto alla ragazza di andare a vivere con lui insieme al piccolo Federico.

Clara, che attualmente vive alla Terrazza con i Poggi, ha preso tempo per poi mostrarsi favorevole alla possibilità di un trasferimento altrove con il giovane chef. Tuttavia, non mancheranno i contrasti e i malumori di fronte a questa decisione soprattutto da parte della famiglia Giordano, che non sarà per niente entusiasta dell’idea di Patrizio di lasciare Palazzo Palladini. In particolare, Ornella e Raffaele appariranno preoccupati rispetto alla scelta della coppia di mettere su casa insieme e, inevitabilmente, nasceranno delle forti discussioni tra Patrizio e i suoi genitori.

Mentre, infatti, il ragazzo apparirà convinto della propria decisione di andare a vivere con Clara e Federico, Ornella e Raffaele proveranno a farlo ragionare, spiegandogli che non sono scelte che vanno fatte sull’onda emotiva, ma che vanno ponderate con attenzione. Dal canto suo, la Curcio apparirà perplessa di fronte alla reazione dei Giordano e questi contrasti provocheranno in lei molti dubbi e insicurezze.

Un posto al sole, trama 15 dicembre: Nunzio prenderà una decisione del tutto inaspettata

Se per Clara le cose sembreranno mettersi male e la giovane sarà in preda ai dubbi circa la convivenza con Patrizio, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 15 dicembre, sottolinea che la posizione di Chiara verrà chiarita e la ragazza finalmente potrà sentirsi più leggera e serena.

Dal canto suo, Nunzio, molto provato per gli ultimi eventi che hanno scosso la Petrone, prenderà una decisione del tutto inaspettata e la comunicherà a Franco, il quale rimarrà molto sorpreso. Che cosa sceglierà di fare il ragazzo? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante vicenda, non resta che seguire la nuova puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45, sempre e solo su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole