Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre 2022: Antonello fuori controllo

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 08:00

Il ragazzino, ormai smascherato, cercherà di sottrarsi alle proprie responsabilità.

Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre 2022: Antonello fuori controllo

Antonello verrà finalmente smascherato ad Un posto al sole, nel corso della puntata di giovedì 15 dicembre 2022. Stando alle anticipazioni, infatti, il compagno di classe di Bianca non potrà più negare di essere l’autore delle challenge che hanno coinvolto la Boschi e la sua amica Gaia. La stessa Bianca ha messo insieme diversi indizi a carico di Antonello e alla fine ha capito che ci fosse lui dietro quelle pericolose sfide. La figlia di Franco e Angela ha affrontato direttamente l’amico che, però, ha inizialmente negato. Antonello, in seguito, si renderà conto di quanto sia difficile sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni e proverà a scappare, ma coinvolgerà pericolosamente anche Bianca...

Un posto al sole, puntata oggi 15 dicembre 2022: Alice e Nunzio sempre più affiatati

La Boschi, dunque, si ritroverà coinvolta nel dramma di Antonello che verrà smascherato per la vicenda della challenge. Intanto, mentre la ragazzina sarà alle prese con i problemi del suo compagno di classe, alla Terrazza si diffonderà il panico. Franco, Angela e Giulia, infatti, come si evince dalla trama di Un posto al sole di giovedì 15 dicembre 2022, saranno molto preoccupati per Bianca e temeranno che possa accaderle qualcosa.

Dal canto loro, Alice e Nunzio saranno sempre più affiatati e il loro rapporto continuerà a riservare sorprese. I due, di recente, sono stati insieme, nonostante Cammarota abbia spiegato alla figlia di Elena di essere innamorato di Chiara e di voler stare con lei. La Pergolesi, a sua volta, ha precisato a Nunzio di volere un rapporto leggero e spensierato, ma è evidente che prova dei sentimenti per lo chef del Vulcano. La ragazza farà di tutto per trascorrere del tempo con lui e a Nunzio questa vicinanza non sembrerà dispiacere.

Un posto al sole, Salvatore metterà alle strette Bufalotto

Bice, attratta da Castrese, il cugino di campagna di Mariella, non esiterà a flirtare con lui, mentre Salvatore sarà stanco e frustrato a causa dell’atteggiamento evasivo e sfuggente di Bufalotto, la sua nuova conoscenza in chat. Il vigile, che sta uscendo fuori dalla terribile delusione che gli ha dato Bruno Sarti, a quel punto, deciderà di agire e metterà alle strette il suo misterioso interlocutore.

Sarà così che finalmente si scoprirà l’identità dell’uomo. Chi si nasconderà dietro il nickname di Bufalotto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole