keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre: la decisione di Rossella

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 11:50

La giovane Graziani farà una scelta inaspettata dopo il bacio con Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre: la decisione di Rossella

Tempo di scelte difficili per Rossella ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 14 ottobre. La ragazza ha cominciato di recente il volontariato in ospedale presso il reparto di Ornella Bruni e con grande sorpresa ha scoperto che ad affiancarla sarebbe stato Riccardo, il ragazzo con cui ha trascorso una notte brava in discoteca poco prima. Tuttavia, dopo lo stupore e l’imbarazzo iniziali, la figlia di Michele e Silvia ha deciso di fare finta di niente e svolgere con professionalità il proprio lavoro.

Di recente, però, Riccardo ha avuto un aspro diverbio con Ornella che lo ha rimproverato a causa del numero elevato di esami diagnostici che sta richiedendo per i suoi pazienti contravvenendo alle sue direttive che impongono ai medici di tenere sotto controllo le spese per questi esami. Riccardo, contrariato e amareggiato per la discussione, si è sfogato con Rossella che ha cercato di tranquillizzarlo e mediare tra lui e la Bruni, ma la sua reazione è stata del tutto inaspettata e l’ha baciata appassionatamente.

Un posto al sole, trama 14 ottobre: la crisi di Niko

Rossella, dunque, si ritroverà tra le braccia di Riccardo e, come suggerisce la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 14 ottobre, sopraffatta dall’emozione e dall’attrazione che sente per il medico, prenderà una decisione inattesa che potrebbe cambiare il destino della loro relazione. Intanto, Niko apparirà profondamente in crisi.

Il ragazzo, infatti, si sentirà sempre più sotto pressione e incapace di sopportare l’angoscia e il dolore per le condizioni di Susanna che continuerà a rimanere in coma, mentre non ci saranno novità per quanto concerne le indagini sulla sua aggressione. Dal canto suo, Renato capirà di aver sbagliato ancora una volta atteggiamento nei confronti del figlio e si renderà anche conto dell’enorme peso che il giovane ha sul cuore.

Poggi, in particolare, ammetterà di aver pressato più del dovuto Niko e farà un passo indietro. Infine, Marina farà una scoperta inaspettata e noterà che Roberto è ormai completamente in balia della piccola Cristina alla quale non sa assolutamente dire di no. Perché la Giordano farà questa riflessione? Cosa farà Ferri di così eclatante? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20, 45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre: Alberto trova un accordo con Clara


ARGOMENTI: Un Posto al Sole