Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre 2024: i dubbi di Viola
La Bruni sarà indecisa se partire o meno per Barcellona, mentre Samuel si sentirà abbandonato da Nunzio.
Viola Bruni sarà assillata dai dubbi ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative alla puntata che andrà in onda lunedì 14 ottobre 2024. La donna, infatti, dovrà decidere se partire per Barcellona in compagnia di Raffaele e del piccolo Antonio oppure rimanere a Napoli accanto a Damiano. I dubbi di Viola saranno sempre più assillanti e saranno dettati soprattutto dalla paura che al poliziotto possa accadere qualcosa. Renda, in particolare, di recente, ha deciso di intensificare le ricerche di Angelo Torrente e ha chiesto a Lucia Cimmino e ad Eugenio Nicotera di poter avere un ruolo di primo piano nell’operazione per la cattura del boss.
I due magistrati, dopo essersi consultati, alla fine hanno deciso di assecondare la richiesta di Damiano, il quale si è subito impegnato per raccogliere informazioni utili per individuare il nascondiglio del boss. In seguito, Damiano, grazie ad una soffiata di Felice Cascella, l’uomo che, minacciato proprio dagli uomini di Rorrente, aveva dichiarato il falso nei suoi confronti per rovinare la sua carriera, ha saputo che il boss è socio occulto di un ristorante e lui e i suoi uomini intensificheranno la sorveglianza proprio intorno al locale. Viola, però, intuendo che il compagno sia impegnato in un’operazione rischiosa, non saprà se partire o rimanere con lui a Napoli. Niko, invece, riceverà una telefonata da parte della scuola che frequenta Jimmy e si allarmerà.
Un posto al sole, episodio di oggi 14/10: Nunzio sarà in procinto di andare a vivere a casa di Diana
Niko, dunque, verrà contattato dalla scuola di Jimmy e si precipiterà dal figlio per avere un confronto con lui. Tra padre e figlio, però, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 14 ottobre 2024, si innescherà una discussione che si rivelerà più difficile del previsto. Nell frattempo, Samuel apprenderà che Nunzio andrà a vivere a casa di Diana.
Quest’ultimo, infatti, nonostante il forte momento di vicinanza vissuto con Rossella, ha accolto la richiesta della Dalla Valle che gli ha proposto di trasferirsi a casa sua. Nunzio, poco dopo, ha comunicato la sua decisione alla Graziani, la quale è rimasta molto delusa dal momento che era convinta di poter finalmente iniziare una storia d’amore con Cammarota. Il giovane chef comunicherà anche a Samuel che a breve andrà a vivere a casa di Diana e Piccirillo reagirà molto male dal momento che si sentirà abbandonato. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti