Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio 2024: una brutta notizia per Riccardo

Pubblicato il 14 Maggio 2024 alle 08:30

Crovi apprenderà dei sentimenti che Rossella prova per Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio 2024: una brutta notizia per Riccardo

Una brutta notizia destabilizzerà completamente Riccardo Crovi nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 14 maggio 2024. Il medico, infatti, scoprirà con sgomento che Rossella ha deciso di non sposarlo a causa dei sentimenti che prova per Nunzio Cammarota. La Graziani, di recente, ha rinunciato a convolare a nozze con Crovi ed è corsa dallo chef per comunicargli la sua decisione. Rossella, però, ha spiegato a Nunzio di avere ancora bisogno di riflettere per capire i suoi veri sentimenti e gli ha chiesto tempo.

Il giovane, seppur a malincuore, si è fatto da parte, ma la situazione è cambiata quando la figlia di Silvia è stata presa in ostaggio da Marta, la poliziotta che forniva informazioni al clan di Angelo Torrente. In quel frangente, Nunzio e Riccardo sono riusciti a bloccare la folle corsa della donna, la quale è stata finalmente arrestata. Quando Rossella è stata tratta in salvo, si è ritrovata di fronte Crovi e Cammarota ed è andata in crisi. Successivamente, la ragazza si è confidata con sua madre e le ha rivelato di aver desiderato di abbracciare Nunzio in quel momento così difficile.

Un posto al sole, Clara sarà in procinto di entrare nel programma di protezione nella puntata del 14 maggio 2024

Rossella, dopo aver finalmente fatto chiarezza nel suo cuore, si è recata a casa di Riccardo per confessargli finalmente di amare Nunzio e di aver mandato a monte il loro matrimonio proprio a causa dei sentimenti che prova nei confronti del giovane. Crovi, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 14 maggio 2024, rimarrà profondamente deluso dalla confessione di Rossella e coverà un profondo rancore verso Cammarota.

Nel frattempo, Clara porterà avanti il suo proposito di convolare a nozze con Eduardo per entrare nel programma di protezione con lui. Sabbiese, infatti, ha deciso di collaborare con la giustizia e, poco dopo, la Curcio ha scoperto di aspettare un bambino. La donna, a quel punto, ha proposto al fratello di Rosa di diventare marito e moglie per non essere costretti a separarsi. Tuttavia, nonostante sia sicura della sua scelta, Clara non riuscirà a trovare il coraggio di confessare ad Alberto che presto entrerà nel programma di protezione.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/05: Guido sarà sempre più preso da Claudia

Mariella sarà ogni giorno più gelosa di Claudia e proverà con ogni mezzo ad allontanare la donna da Guido. Quest’ultimo, però, apparirà sempre più preso dalla sua vecchia amica. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole