keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 14 dicembre: un evento inatteso

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 11:20

Per Chiara Petrone ci sarà una novità inaspettata che la manderà di nuovo in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 14 dicembre: un evento inatteso

Un evento inatteso destabilizzerà nuovamente la vita di Chiara Petrone, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 14 dicembre. La giovane ha avuto un gravissimo incidente d’auto, mentre tornava da un evento di beneficenza in compagnia di suo padre, che, purtroppo, ha perso la vita. Chiara era alla guida e ha perso il controllo dell’auto distraendosi con il cellulare, ma ha dichiarato alla polizia che stesse guidando Petrone e ha continuato a tenere per sé quel terribile segreto.

La ragazza, accudita da Nunzio e dalla sua famiglia alla Terrazza, alla fine non ha resistito ai sensi di colpa e ha deciso di rivelare al figlio di Franco tutta la verità. Nunzio, pur rimanendo scioccato dalla dolorosa confessione di Chiara, le ha consigliato di non costituirsi in quanto si è trattato di una tragica fatalità e non era sua intenzione fare del male a suo padre.

Alla fine, la giovane ha ascoltato il suo consiglio, ma è apparsa preoccupata ed angosciata al punto che anche Franco si è accorto del suo malessere e ha incalzato Nunzio. Quest’ultimo condividerà con suo padre il segreto di Chiara e, poco dopo, la Petrone deciderà di mettere in pratica i consigli di Franco e Nunzio. Tuttavia, proprio in quel frangente, accadrà qualcosa di imprevisto che la getterà nuovamente nella disperazione.

Un posto al sole, trama 14 dicembre: Patrizio annuncerà a Raffaele di voler andare a vivere con Clara

Patrizio, dopo aver chiesto a Clara di andare a vivere con lui e il piccolo Federico, dovrà fronteggiare l’ennesima intromissione di Alberto nella vita della Curcio. La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 14 dicembre, sottolinea che il giovane chef confiderà al padre Raffaele i propri progetti circa la sua relazione d’amore con Clara, ma l’uomo non la prenderà affatto bene.

Infine, Samuel apparirà sempre più scettico e perplesso circa il piano di Vittorio finalizzato a fargli conquistare Speranza, ma il giovane Del Bue non demorderà e sarà intenzionato a fingersi dolce e melenso affinché la nipote di Mariella si allontani definitivamente da lui. Riuscirà nella sua bizzarra e singolare impresa? Per seguire questa e le altre storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è fissato per le ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole